martedì 29 maggio 2012

Quattro chiacchiere con CHIARA SPAGNOLI neo Campionessa Italiana di Corsa in Montagna

CHIARA SPAGNOLI ATL. VALLECAMONICA CAMPIONESSA ITALIANA DI CORSA IN MONTAGNA CAT. ALLIEVE A "CADDO DI CREVOLADOSSOLA (VB)"

A proposito del doping
Penso che chi ne fa uso non è di certo un vero sportivo, anzi non lo è per niente! Doparsi è scorretto, insensato e da stupidi!

Corsa
Ormai posso dire che la corsa è quasi tutto, mi alleno quasi tutti i giorni e non so cosa farei se dovessi smettere! Corro perchè mi piace, per passione e anche grazie alla corsa ho stretto molte amicizie e questo credo che sia quello che mi fa andare avanti anche nei peiodi peggiori. 

Descriviti
Mmmm.. non saprei come descrivermi; all'infuori dello sport penso di essere una comune ragazza, non ho grandi hobby, mi piace uscire e passare del tempo con gli amici, ogni tanto d'inverno andare a sciare per divertimento e in estate fare passeggiate per sentieri di montagna in compagnia.. non sono un'amante della lettura e dello studio ma ammetto che passo più tempo sul campo di atletica che sui libri..l'unica mia grande passione è correre ed in questo cerco di dare il meglio.      >>>Continua a Leggere<<<




Nessun commento:

Posta un commento