lunedì 21 dicembre 2015

Arriva Run Race, la app dedicata al running

Disponibile da oggi gratuitamente nell’App Store, permette di scoprire tutti gli eventi italiani e i principali internazionali dedicati al running e alle attività di corsa in generale.

 Si chiama Run Race la nuova app - disponibile da oggi nell’App Store gratuitamente - che finalmente permette di scoprire tutti gli eventi italiani e i principali internazionali dedicati al running e alle attività di corsa in generale. L’app è specializzata nella ricerca in tempo reale di eventi relativi al podismo, corsa, corse su strada da 10k, maratona, mezza maratona, trail running, fitwalking, staffetta, corse su pista e molti altri. 

 È possibile cercare gli eventi che sono geograficamente vicini e, in base alla ricerca per specialità, RunRace troverà in tempo reale gli eventi che rispondono ai requisiti inseriti. L’applicazione consente di visualizzare tutti gli eventi sportivi in ambito running nei dintorni e non solo! Con RunRace è possibile controllare gli eventi sulla mappa grazie alla geolocalizzazione, visualizzare i dettagli e tutte le informazioni utili per ogni evento (luogo, data, orario, informazioni aggiuntive), fare una ricerca per specialità ed aggiungere gli eventi ai Preferiti. 

 Alcuni degli eventi nazionali che è possibile trovare all’interno dell’app sono la Maratona di Roma, la Venice Marathon, la Maratona d’Italia, la Milano City Marathon, la Torino Marathon e la Napoli Marathon. Su RunRace è possibile trovare anche i principali eventi internazionali come la New York City Marathon, la Berlin Marathon, la Barcelona Marathon, la Rio de Janeiro Marathon o la Nagoya Women’s Marathon. 

 Grazie all’app RunRace i runner, i maratoneti e gli sportivi avranno sempre a portata di mano tutti gli eventi relativi al podismo, non perderanno più nessun evento e potranno prepararsi al meglio per gareggiare! Per scaricare l’app: http://apple.co/1Ql035v.

 L’app RunRace è realizzata da IQUII, Digital Company specializzata in Wearable, App mobile iOS, Android e Win Phone, Social Media, marketing integrato e digital PR, con il coordinamento tecnico sportivo di Marco Raffaelli. Per informazioni riguardo all’app, IQUII e le attività svolte è possibile scrivere a info@run-race.com 


Nessun commento:

Posta un commento