lunedì 6 ottobre 2014

TROFEO DELLE PROVINCE: 6° posto per la rappresentativa di Sondrio.

Un bel colpo d’occhio sulla nuova pista color zaffiro di Chiuro e 400 giovani atleti tra i 12 e i 13 anni in rappresentanza di tutte le province lombarde, e non solo, sono stati gli ingredienti del “Trofeo delle province” andato in scena domenica 5 ottobre grazie all’abilità organizzativa della Pentacom e del G.S. Chiuro. La manifestazione è stata preceduta dal taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale del nuovo manto della pista che è stato steso durante l’estate e che ha riportato l’impianto di Chiuro allo splendore iniziale dopo aver ospitato in questi anni numerose manifestazioni anche di livello internazionale e tanti raduni regionali. Presenti i vertici della Fidal Lombardia, il sindaco di Chiuro Mafezzini e la presidente del BIM Cioccarelli. 
A livello agonistico ha trionfato la rappresentativa della provincia di Bergamo davanti a Milano e Como/Lecco. Per la rappresentativa di Sondrio un buon 6° posto finale e numerosi piazzamenti di rilievo, in particolare la vittoria di Matteo Tenci nel getto del peso, il 2° posto nella 3x800 con Nicola Fumagalli, Nicola Trecarichi e Andrea Parolo, il 4° posto di Anna Tosarini nei 1000 ragazze, il 5° di Michele Compagnoni nel salto in lungo e il 6° di Alessia Scieghi nel salto in alto. 

# Domenica 12 ottobre ad Olgiate Olona (VA) un’altra rappresentativa provinciale, sempre della categoria ragazzi e ragazze, sarà impegnata nel “Trofeo delle province prove multiple”. Ecco i piazzamenti di tutti gli atleti della rappresentativa di Sondrio: 60 metri: 12° Anna Mossinelli, 17° Linda Mauro, 15° Emanuele Della Fontana, 16° Gabriele Nana 60 ostacoli: 9° Alessandra Mauri, 16° Laura Pirovano, 11° Alessandro Rossi, 15° Pietro Galanga 1000 metri: 4° Anna Tosarini, 12° Silvia Berra, 8° Luca Pedranzini, 9° Gianluca Nesossi, Salto in lungo: 11° Camilla Ricetti, 14° Maria Pia Della Torre, 5° Michele Compagnoni, Salto in alto: 6° Alessia Scieghi, 15° Melissa Corlatti, 8° Adriano Marconi, 12° Davide Agostinali Peso: 9° Sara Evangelista, 11° Elisa Martinelli, 1° Matteo Tenci, 13° Andrea Lietti Vortex: 13° Elisa Negrini, 15° Tecla Cassina, 11° Federico Rossatti, 14° Patrick Olcelli 4x100: 8° Linda Mauro, Alessia Scieghi, Alessandra Mauri, Anna Mossinelli, 8° Gabriele Nana, Emanuele Della Fontana, Davide Agostinali, Michele Compagnoni 3x800: 6° Samantha Bertolina, Jacomelli Yemisirach, Vittoria Colombi, 2° Nicola Fumagalli, Nicola Trecarichi, Andrea Parolo.

          QUI ALBUM FOTOGRAFICO                     VIDEO 
                                                  CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento