mercoledì 2 dicembre 2015

Rinnovo Cariche e Pranzo sociale, con premiazioni, per il GP Valchiavenna

Fine anno, tempo di festa e premiazioni per il Gruppo Podistico Valchiavenna.

Appuntamento, per atleti, soci e amici della società sportiva, attiva da oltre 35 anni nel mondo della corsa e dell’atletica leggera, per il consueto Pranzo Sociale che si terrà Domenica 06 dicembre 2015, presso l’Hotel – Ristorante Saligari di Verceia.

Sarà occasione per festeggiare assieme, in amicizia e allegria,  un anno di attività e per premiare, con l’assegnazione dei tradizionali “premi roccia”, gli atleti che  hanno raggiunto i migliori risultati sportivi.
Rocce di “bronzo” per i molti campioni provinciali, “argento” per campioni regionali e “oro” per gli atleti che hanno ottenuto risultati o convocazioni a livello nazionale.

Prima della “festa”, intanto, il Gruppo, con l’assemblea dei soci tenuta il 13 novembre, ha rinnovato il Consiglio Direttivo, con conferma, quasi completa, dei principali ruoli.
Conferma, quindi, per Panatti Eugenio, Presidente del “gruppo” da 12 anni, e per Tonucci Roberto, direttore tecnico, praticamente da sempre. 
Conferma anche per il vice presidente (Paggi Alessandro), il tesoriere (Geronimi Armando) e per la segreteria (Martelletti Pierangelo e Silvani Eliano).
Nominati, durante il primo consiglio, anche i responsabili dell’attività che dovranno coordinare, nel nuovo anno, l’attività delle varie categorie di atleti.



Appuntamento, per tutti, al pranzo sociale, momento importante per “rinsaldare” l’amicizia nata e cresciuta anche grazie alla pratica di un’attività sportiva sempre vissuta, grazie a coloro che seguono, da sempre, soprattutto l’attività dei giovani,  con spirito di amicizia, lealtà e correttezza.

Nessun commento:

Posta un commento