martedì 4 dicembre 2012

CSI MORBEGNO IN FESTA CON IL PRANZO SOCIALE


Trasferta in Valchiavenna, domenica 2 dicembre u.s., per il G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino, non per una gara, ma per il pranzo sociale organizzato presso l’Hotel Saligari di Verceia. In 185 tra atleti, dirigenti, familiari e amici del sodalizio più longevo e numeroso di tutta la provincia. Una bella occasione per stare insieme e ripercorrere i successi di questa annata agonistica. ”A memoria direi che il 2012 è stato il nostro anno migliore – ha dichiarato il presidente Giovanni Ruffoni – abbiamo ottenuto risultati importanti, soprattutto grazie alle donne”. Da citare infatti la maglia azzurra di Maura Trotti e Fabio Bulanti, il titolo italiano di corsa in montagna a staffetta di Cinzia Zugnoni e Michela Trotti, oltre al titolo italiano di società, sempre nella corsa in montagna, delle cadette e dei cadetti. A livello organizzativo l’impegno principale è stato sicuramente quello del Trofeo Vanoni, quest’anno prova unica di campionato italiano oltre che gara di livello internazionale. Novità per il 2013: il Cross della Bosca sarà campionato regionale individuale di corsa campestre per le categorie assolute oltre che prova del campionato regionale giovanile di società. Presenti al convivio il presidente della Comunità Montana Valtellina di Morbegno Alan Vaninetti, il vicepresidente della Fidal Sondrio Sergio Rocca, il rappresentante del CSI Sondrio Oliviero Cornaggia, il rappresentante dell’AVIS Morbegno Attilio Speziale e i rappresentanti dell’AIDO Morbegno Luigi Del Pizzo ed Ernesto Goffi.

Ecco l’elenco di tutti gli atleti premiati:

BULANTI FABIO maglia azzurra ai CAMPIONATI EUROPEI DI CORSA IN MONTAGNA

TROTTI MAURA maglia azzurra ai CAMPIONATI EUROPEI DI CORSA IN MONTAGNA, campionessa regionale di corsa in montagna

ZUGNONI CINZIA campionessa italiana corsa in montagna a staffetta cat.  master A  e campionessa nazionale CSI di corsa su strada, campionessa regionale 10 km, corsa campestre, 800 metri, 1500 metri)

TROTTI MICHELA campionessa italiana corsa in montagna a staffetta cat.  master A, campionessa regionale di corsa in montagna e campionessa regionale CSI di corsa campestre

Anna Abate, Ilaria Abate, Stefania Bulanti, Beatrice Seidita, Francesca Duca e Valentina Tarchini (titolo italiano di società individuale e a staffetta di corsa in montagna cat. cadette e titolo regionale di società di corsa campestre)

Daniele Frate, Diego Rossi, Leonardo Baldazzi, Stefano Martinelli, Simone Motta, Diego Acquistapace, Mattia Crimella, Paolo Crimella, Michele Bulanti, Domenico Gusmeroli e Andrea Soffietti (titolo italiano di società a staffetta di corsa in montagna cat. cadetti)

CAMPINI LUIGI  campione regionale 800 e 1500 metri cat. master 60

DI BLASI MANFRED campione regionale di salto in alto e salto e lungo cat. master 40

FIORELLI MATTEO campione regionale 10km su strada cat. master 40.

 

Nessun commento:

Posta un commento