venerdì 21 dicembre 2012

GIOVANNI RUFFONI RINCONFERMATO ALLA GUIDA DEL CSI MORBEGNO


Tempo di elezioni anche per il G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino che l’11 dicembre u.s. si è riunito in assemblea generale per le relazioni di fine anno ma soprattutto per l’elezione del nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per il biennio 2013-2014.

Più di 50 i soci presenti che hanno ascoltato dalle parole del presidente uscente Giovanni Ruffoni e dell’amministratore Mauro Rossini come il gruppo sportivo della bassa valle goda di ottima saluta. Nonostante i tempi difficili, grazie agli enti pubblici e agli sponsor privati, l’attività agonistica e organizzativa è continuata con grandi soddisfazioni, sia nell’organizzare Trofeo Vanoni, Cross della Bosca, Trofeo morbegnese e Trofeo 373, sia nel partecipare a tutti i campionati della Fidal e del CSI. Non sono mancati i risultati di spicco, premiati durante l’ultimo pranzo sociale.

A seguire le elezioni che hanno decretano gli 11 nuovi consiglieri. Gli stessi si sono riuniti il 17 dicembre u.s. per l’assegnazione delle cariche che è stata così stabilita:
Presidente: Giovanni Ruffoni;
Vice Presidente: Carlo Leoni;
Segretario: Matteo Franzi;
Vice segretario: Marco Leoni;
Tesoriere: Mauro Rossini;
Consiglieri: Antonio Carganico, Giuseppe Corbetta, Giuseppe Lepera, Massimo Nava, Franco Pellegatta, Claudia Ricciardini.

Nessun commento:

Posta un commento