giovedì 26 febbraio 2015

Sci di fondo - Campionati Italiani cat. Ragazzi Pragelato -Tre Atleti dalla Valmalenco.

Per i Ragazzi degli sci stretti è già tempo di convocazioni ai campionati Italiani. Alla luce delle prove circoscrizionali, interprovinciali e soprattutto dopo i campionati regionali dello scorso fine settimana a Schilpario sono state composte le formazioni del Comitato FISI Alpi Centrali che prenderanno parte il prossimo fine settimana alle prove tricolori di sci nordico. 

Tre promesse dello sci di fondo della Valmalenco partecipano ai Campionati Italiani che saranno ospitate sull’anello olimpico di Pragelato in Piemonte. Si tratta di Lorenzo Moizi ed Elisa Negrini (Sci Club Valmalenco) e Alessandro Rossi (Sportiva Lanzada), che in virtù di una grande prestazione ai Campionati Regionali disputati lo scorso fine settimana a Schilpario (BG) si sono guadagnati la qualificazione a questa prestigiosa gara. 

 Il programma prevede per giovedì 26 febbraio la ricognizione della pista da gara, mentre il giorno seguente la prima giornata di competizioni con la prova a gimkana maschile e femminile. Sabato spazio alla gara individuale sulla distanza dei 4 chilometri femminile e sui 5 chilometri per quella maschile. Infine, domenica, gara a staffetta: 3,3 per 4 in tecnica classica ed in tecnica libera.

Nessun commento:

Posta un commento