lunedì 15 giugno 2015

13° RALLY ESTIVO DELLA VALTARTANO 9° TROFEO CRAZY IDEA TARTANO – 21 GIUGNO 2015


Ultime 48 ore per accaparrarsi un pettorale per il 13esimo Rally Estivo della Valtartano.
Ancora 30 pacchi gara disponibili per la manifestazione proposta dalla SC Valtartano Asd.
Sfogliando la lista iscritti, in attesa delle ultimi adesioni, hanno confermato la loro presenza gli atleti del Team Crazy Idea Mattia Gianola, terzo nella passata edizione, che correrà con Stefano Butti, più volte sul podio in questa competizione. Numerose la pattuglie del Team Valtellina con l’affiatato duo composto da Stefano Sansi e Marco Leoni, giunti secondi nel 2014, pronti per un’altra domenica da protagonisti. Con loro a caccia di un posto sul podio i compagni di team Giovanni Tacchini e Christian Pizzatti e il duo composto da Guido Rovedatti e Saverio Monti. Altro team agguerrito sarà quello composto da Davide Invernizzi e Alberto Comazzi, sono però attese altre importanti conferme.
Al femminile confermata ai nastri di partenza la coppia vincitrice nel 2014, quella composta da Lucia Moraschinelli e Debora Benedetti. Ma per riconfermarsi in Valtartano dovranno vedersela con le atlete del Team Crazy Idea Raffaella Rossi, tre volte vincitrice a Tartano, ed Elisa Sortini.
Per quanto riguarda il percorso di gara, la ricognizione in questi giorni dei ragazzi del presidente Arnaldo Spini, ha confermato il tracciato spettacolare, panoramico e tecnico di 23,9km e 1920m dislivello positivo proposto per la prima volta nella passata edizione. Con il passaggio ai tre Laghi di Porcile, al Passo Tartano, Passo e Cima Lemma e in Alpe Gavedo.
Appuntamento quindi a domenica 21 Giugno 2015 in Valtartano per l’ennesima bellissima giornata di Sport all’interno del Parco dello Orobie.
Si ricorda che le Iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 20.00 di Mercoledì 17 Giugno 2015, consultando il sito www.valtartano.com, oltre il gadget griffato Crazy Idea, gli atleti avranno Integratori Racer, Buono Pranzo presso gli alberghi Vallunga e Gran Baita, docce, ristori e assistenza lungo tutto il percorso.
Ulteriori info su www.valtartano.com rallyestivo@valtartano.com - 3387296149 

Nessun commento:

Posta un commento