martedì 16 febbraio 2016

Iscrizioni aperte alla settima edizione della Sky del Canto

Ultimi giorni a tariffa agevolata per partecipare alla corsa firmata Asd Carvico Skyrunning in calendario domenica 3 aprile


Carvico (Bg) – Sta per entrare nel vivo la stagione delle corse off-road e, nelle primissime pagine del calendario podistico, spicca la settima edizione della Sky del Canto, in programma a Carvico domenica 3 aprile. 22 km di sviluppo con 1280 metri di dislivello in salita caratterizzano un tracciato reso divertente dalle variazioni di pendenza. La sky bergamasca organizzata dall'Asd Carvico Skyrunning si snoda fra i boschi del Monte Canto e attraversa alcuni sentieri che Papa Giovanni XXIII percorreva per recarsi da Sotto il Monte al collegio di Celana.

Le iscrizioni alla Sky del Canto sono aperte e, ancora per pochi giorni, si potrà usufruire della tariffa agevolata. La quota resterà ferma a 22 euro fino a domenica 21 febbraio. Dal 22 febbraio al 30 marzo passa a 28 euro. Garantita alle società l'offerta speciale che prevede 1 iscrizione gratis ogni 10, se cumulative. Per effettuare l'iscrizione basta collegarsi al sito www.picosport.net e seguire la procedura indicata.

L'iscrizione comprende pacco gara, assistenza sul percorso, ristori, buono pranzo, docce calde e massaggi. Quest'anno l'Asd Carvico Skyrunning ha preparato un pacco gara davvero allettante: gli iscritti alla Sky del Canto riceveranno infatti un utilissimo marsupio porta borraccia pensato appositamente per il trail running (Redlight, prezzo al pubblico 35 euro).

La formula della manifestazione griffata Carvico viene spalmata sull'intero weekend. Le danze si aprono sabato sera (2 aprile) con la Monte Canto Fest, una cena aperta a tutti presso l'oratorio di Carvico seguita dal briefing atleti. Giornata clou quella di domenica, in cui sarà possibile correre l'agonistica Sky del Canto oppure la non competitiva Giro del Monte Canto, entrambi gli eventi in memoria di Viola Centurelli, la giovane di Carvico, tanto cara al comitato organizzatore e al paese, scomparsa prematuramente in montagna.


Sky del Canto... correre è come volare!

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.carvicoskyrunning.it

ufficio stampa Asd Carvico Skyrunning
Enula Bassanelli

crediti foto: Cinzia Corona & Claudio Bravi

Nessun commento:

Posta un commento