mercoledì 30 marzo 2016

COLMEN TRAIL aria da sold out per la 4ª edizione in programma domenica 10 aprile

Il Team Valtellina punta dritto al sold out. Durante le festività pasquali sono andati quasi tutti esauriti i 350 pettorali messi a disposizione per la 4ª edizione del Colmen Trail, la gara podistica disegnata sulla “montagna magica” che domina Morbegno.
Giovedì sera, qualora non fosse ancora stato raggiunto il tetto massimo prefissato, la quota di iscrizione passerà da 15 a 20 euro per il già previsto salto di fascia. Meglio quindi non perdere tempo e accaparrarsi per tempo un pettorale. Solo così, domenica 10 aprile,  si potrà avere la certezza di vivere una bella giornata correndo il primo trail della provincia di Sondrio.
LA GARA: 
I tempi da battere appartengono a Elisa Sortini (2h05’43”) & Fabio Bazzana (1h46’31”). Il percorso è quello classico con partenza (ore9.30) – arrivo (11.20 circa) alla colonia fluviale di Morbegno, all’ombra del ponte di Ganda. Con sviluppo di 19.7km e dislivello positivo di 1320m, la kermesse delle Città del Bitto ed è disegnata all’interno di una riserva naturale regno incontrastato dei cervi che vi scorrazzano liberi e indisturbati. Il tracciato è in parte veloce e corribile, in parte tecnico e muscolare. E’ stato volutamente concepito non troppo lungo per dare a tutti la possibilità di correrlo e godere di uno scenario accattivante che in periodo primaverile regala scorci sul vicino lago di Como e sulle montagne innevate della Valmasino. 
PACCO GARA & TEST PRODOTTI:
Sapendo che la valorizzazione del territorio passa anche attraverso la promozione dei suoi prodotti tipici e delle sue eccellenze culinarie, anche quest’anno il pacco gara del Colmen Trail prevede una serie di prelibatezze che da sole superano il costo d’iscrizione. Grazie alla partnership con Crazy Idea, il giorno della gara sarà inoltre possibile testare gratuitamente  i nuovi prodotti running della maison di Bormio. Come fare? Semplicissimo: basta inviare una mail di richiesta all’indirizzo castione@crazyidea.it  specificando nome, cognome e la propria taglia. Domenica 10, all’apposito stand, chi avrà effettuato tale richiesta potrà ritirare i capi e trasformarsi in tester 

Nessun commento:

Posta un commento