lunedì 7 marzo 2016

INDOOR DI ALBOSAGGIA ALLA SPORTIVA LANZADA NELLA CATEGORIA MASCHILE

L’indoor di Albosaggia si è riconfermata come una manifestazione capace di attrarre tantissimi giovani atleti: gli esordienti ovvero i ragazzi dai 6 agli 11 anni.
140 atleti del GP Valchiavenna, del GS Valgerola, del CSI Morbegno, del GP Talamona, della Sportiva Lanzada, del CO Piateda e chiaramente delle Polisportiva Albosaggia, si sono sfidati – e divertiti – in palestra mentre fuori una fitta nevicata ci ha riportato i pieno inverno.
Purtroppo le precarie condizioni delle strade hanno impedito la partecipazione ad alcune squadre che solitamente partecipano alla manifestazione.
Hanno iniziato i più giovani, B/C, che suddividi in squadre da 4 elementi miste, si sono sfidati in 3 prove, tra cui la spettacolare staffetta.
Dopo la premiazione con i gadget offerti da Mello’s e Camp, Lenoci e De Peverelli e Center Car, tocca ai più grandi (esordienti A) che in squadre di 3 elementi, si sono sfidati nel lancio del vortex, salto in alto e nella staffetta a squadre.
Giusto per la cronaca tra i maschi vince Lanzada 1, seguita da Albosaggia 1 a Talamona 1 mentre tra le ragazze si impone Albosaggia 1 seguita dalla squadra del Valchiavenna e dal Piateda. Foto di rito, premiazioni e poi tutti a casa stanchi ma soddisfatti.
Tantissimo il pubblico presente che ha rumorosamente tifato i giovani atleti.
Un grande successo sportivo per un pomeriggio di sport e divertimento; successo anche per la merenda con torte e dolci a cura delle mamme della Polisportiva….
La Polisportiva Albosaggia ringrazia i genitori che hanno dato supporto durante l’evento, gli allenatori, lo staff tecnico federale, gli sponsor che hanno contribuito con bellissimi gadgets, le mamme che hanno portato i dolci e tutti coloro che hanno dato una mano per la riuscita della bella manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento