lunedì 26 novembre 2012

6^ Maratonina delle acque, Trino Vercellese (VB) 25 novembre 2012


IL CSI MORBEGNO ALLA MEZZA MARATONA DI TRINO VERCELLESE
Appuntamento di fine stagione per il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino con una trasferta collettiva al di fuori dei confini regionali. Quest’anno per l’appuntamento con la mezza maratona è stato scelto Trino Vercellese (VC) che proponeva domenica 25 novembre u.s. la 6ª Maratonina Terre d’Acqua. Al via più di 900 concorrenti, tra cui una ventina di atleti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino che hanno ben figurato.
Miglior tempo tra i diavoli rossi per Matteo Franzi con 1h19’09” a livello maschile e per Cinzia Zugnoni con 1h22’17” a livello femminile. Quest’ultima è stata autrice di un’eccellente prova che l’ha portata a conquistare il 3° posto assoluto tra le donne con il nuovo primato personale.
“E’ stata un’altra trasferta di successo – ha dichiarato il dirigente Giuseppe Lepera – e come sempre ha prevalso la voglia di stare insieme e divertirsi rispetto alla classifica”. “Per noi del CSI Morbegno – ha continuato Lepera – l’aspetto agonistico è importante, ma non fondamentale. Prima di tutto vengono la voglia di crescere insieme e fare gruppo”.
CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento