mercoledì 21 novembre 2012

Valtellina Babbo Running‏

Domenica 16 dicembre 2012 si svolgerà per le vie di Tirano la prima edizione del “Valtellina Babbo Running”, la corsa di 5 km dei Babbi Natale organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina con la collaborazione della Pro Loco di Tirano e il Consorzio Turistico Terziere Superiore media Valtellina .
 Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà. Il Valtellina Babbo Running, nasce con spirito solidale, poiché il ricavato della manifestazione verrà devoluto per il progetto “Il Cuore di Tirano”; è una marcia non competitiva “in costume” a ritmo libero e solidale di 5 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con cappellino e barba bianca.
Il Valtellina Babbo Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno street show, uno spettacolo cittadino, che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “ Vestiti di ironia e colora la tua città” è lo slogan di questa christmas street; sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che porterà animazione, show, divertimento per bambini, intrattenimento per i più grandi e verrà distribuita cioccolata calda e vin brulè.
La Valtellina Babbo Running è un’occasione per vivere la domenica che precede il Natale in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari.
                                                   LOCANDINA CON PERCORSO
           

Nessun commento:

Posta un commento