martedì 18 marzo 2014

18° MEETING REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE DI CORTENOVA: LA RAPPRESENTATIVA DI SONDRIO E’ SESTA

Dopo un inverno caratterizzato da cross fangosi e faticosi, finalmente una bella giornata di sole ad accogliere le rappresentative provinciali di tutta la Lombardia e quelle di Ticino, Cuneo e Genova per questa bella manifestazione che richiama ogni anno in Valsassina i migliori talenti locali. 
Ottima, come sempre, l’organizzazione del C.S. Cortenova che domenica 16 marzo u.s. ha ospitato il 18° Meeting regionale di corsa campestre. La rappresentativa provinciale di Sondrio ha confermato le aspettative conquistando il 6° posto finale. Da applausi le prestazioni di Anna Tosarini, vincitrice nelle ragazze 2002, e di Belay Jacomelli che nei cadetti 1999 è arrivato a un soffio dal primo gradino del podio, arrendendosi solo al neo campione italiano Abekhakim Elliasmine. “Un ringraziamento a tutte le società, ai tecnici e, in particolare, ai ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo alla rappresentativa – ha dichiarato il presidente Fidal Sondrio Mauro Rossini – tutti si sono impegnati per dare il massimo e abbiamo ben figurato al cospetto di province ben più grosse della nostra”. 
“Un ringraziamento alla Provincia di Sondrio che crede nel nostro progetto delle rappresentative e ci sostiene già da diversi anni – continua Rossini – per i ragazzi è un orgoglio indossare la tuta e la maglia con il logo “Valtellina” e la scritta “SONDRIO”, sentendosi, oltre che atleti, ambasciatori della propria valle”.

                                            CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento