venerdì 5 settembre 2014

Raduno di Atletica Gs Valgerola

Anche quest'anno circa una ventina di ragazzi hanno preso parte al raduno di atletica organizzato dal Gruppo Sportivo Gs Valgerola.

Presso l'accogliente Casa Vacanze di Rasura, i giovani atleti giallo-blu, capitanati dal presidente Maurizio Piganzoli e dai suoi collaboratori, hanno trovato la base per passare una piacevole settimana in compagnia, seguendo allenamenti mirati e pianificati dal tecnico Fabrizio Sutti, condividendo la vita di camerata, divertendosi con giochi a squadre e facendo delle belle gite al Lago di Zancone e al Monte Olano, sempre in Val Gerola.

Giorni intensi, che hanno dato la possibilità ai giovani di fare nuove esperienze, di apprezzare uno sport sano e di coltivare la passione per la corsa.
Magari qualcuno di loro guarderà con occhi diversi il futuro, cercando di seguire le orme delle compagne di squadra Alessia Zecca e Sara Lhansour, coronate recentemente campionesse Italiane di Corsa in Montagna, con Alice Gaggi (cresciuta nel Gs Valgerola fino a pochi anni fa), provando a inseguire qualche sogno o semplicemente impegnandosi con costanza per riuscire ad avere le proprie piccole soddisfazioni, che regalano un sorriso e una stretta di mano con gli amici.
GRAZIE a tutti, per l'esperienza unica che abbiamo condiviso!


Una mamma tra di voi

Nessun commento:

Posta un commento