lunedì 31 agosto 2015

Il più forte arrampicatore del mondo a Milano: Adam Ondra ospite al Rock Spo


PERO, Milano – Adam Ondra, il più forte arrampicatore del mondo, sarà protagonista di un’intera giornata al Rock Spot di Pero. L’evento, in programma lunedì 7 settembre nella palestra d’arrampicata più grande d’Italia, durerà dal pomeriggio alla sera: i partecipanti potranno scalare con lui, testare le scarpette La Sportiva e poi sentirlo raccontare di sé, prima di lanciarsi nel party finale con buffet e dj set. 
Un appuntamento imperdibile quello in programma alle porte di Milano, al Rock Spot di Pero, con i suoi 2500 mq il tempio dell’arrampicata milanese, nonché una delle più belle palestre d’Europa. Adam Ondra non ha certo bisogno di presentazioni: il fenomeno ceco, campione del mondo in carica delle discipline boulder e lead, ha iniziato a scalare da giovanissimo vincendo più volte titoli mondiali e facendo segnare quello che oggi è il massimo grado mai raggiunto nell’arrampicata sportiva, il 9b+. 
L’evento del 7 settembre comincerà nel pomeriggio: dalle ore 16 alle 21 si potrà arrampicare e ammirare Ondra mentre scala su alcune delle oltre 240 vie della palestra. Sarà anche occasione per i partecipanti di testare gratuitamente le scarpette La Sportiva. Poi dalle 21 largo alle parole: il campione parlerà di sé, della sua passione e di come il suo talento l’ha portato oggi ad essere considerato uno dei più forti climber di sempre. 
Infine dalle 22 dj set con buffet offerto dalla palestra Rock Spot. La serata è a entrata libera. 
  
Rock Spot Nord Ovest
Via Antonio Gramsci, 29, 20016 Pero
Tel. 02 93549162
E-mail: press@rockspot.it
www.rockspot.it

Nessun commento:

Posta un commento