giovedì 5 maggio 2016

14° Rally Estivo Valtartano ‏10° TROFEO CRAZY IDEA TARTANO – 19 GIUGNO 2016


Aperte le iscrizioni al Rally Estivo della Valtartano.
Torna per il 14 esimo anno consecutivo la storica Sky Race a coppie disegnata all’interno del Parco delle Orobie, sotto l’organizzazione del locale Sci Club Valtartano.
Per questa edizione, conferme e novità importanti, per provare a crescere ulteriormente.
La conferma più importante è quella del tracciato, dopo la modifica obbligata nel 2014 e la riconferma nel 2015, il comitato organizzatore ha deciso di tenere anche per il 2016 il percorso di 24km con dislivello positivo di 1590m, con partenza ed arrivo da Tartano e il concatenamento degli alpeggi della Vallunga. Per quanto riguarda le novità, la scelta per questa edizione sarà quella di puntare su un ricco pacco gara gastronomico e un gadget tecnico, entrambi Made in Valtellina, grazie alla collaborazione con aziende di prodotti tipici locali e sportiva con Crazy Idea. E’ confermato invece il servizio docce e pranzo presso i ristoranti locali: Gran Baita e Vallunga, garanzie di servizio e qualità, unico nel panorama delle sky e trail running.
Si è inoltre deciso, per la prima volta, di istituire due scaglioni di quota iscrizione, sarà quindi possibile iscriversi al costo di € 60,00 a coppia entro i 31 Maggio 2016, dal 1° giugno 2016 fino al 15 Giugno 2016, giorno di chiusura iscrizione, il costo sarà di € 80,00 a coppia.
Pur non esistendo limite di partecipazione, l’organizzazione garantirà il pacco gara alle prime 130 coppie iscritte. Quindi non esitate ad iscrivervi, consultando il sito www.valtartano.com, troverete modalità di iscrizione, regolamento gara, premi e notizie sul percorso. 

Nessun commento:

Posta un commento