lunedì 9 maggio 2016

LA SPORTIVA LANZADA PROTAGONISTA AGLI ITALIANI GIOVANILI DI SELVINO

Domenica 8 maggio si sono svolti a Selvino (BG) i Campionati Giovanili di Corsa in Montagna.
Tanti gli atleti della Sportiva Lanzada, trasferiti in terra Bergamasca e tutti hanno dato il loro meglio per tenere alto il nome della Sportiva Lanzada e conquistando un eccellente terzo posto su 76 società presenti alla manifestazione.
A livello individuale la miglior prestazione è arrivata da Matteo che nella categoria ragazzi ha conquistato un secondo posto a soli sette decimi dal primo classificato.
Nella categoria allieve, Gaia ha sfoderato una prestazione maiuscola, conquistando la quinta posizione e buona anche la prestazione di Katia che riusciva ad entrare nella top ten.
Grazie a questi due risultati la Sportiva Lanzada ha conquistato la seconda posizione a livello di società.
Nella categoria allievi, terza posizione societaria , grazie ai risultati di Giovanni (13°) Marco (29°) Luca (42°) Anselmo (63°) Mattia (65°).
Sia nella categoria allievi che in quella delle allieve, si giocheranno il titolo italiano a squadre proprio in occasione della gara di casa del prossimo 4 giugno.
Nella categoria Cadetti, Alessandro conferma la sua attitudine alla corsa in montagna, andando, nelle battute finali di gara a conquistarsi un ottima quarta posizione a soli 2 secondi dal terzo gradino del podio.
Alfredo, dopo una partenza troppo forte, aveva un calo nella seconda parte di gara e riusciva a chiudere la sua prova in 20^ posizione.
Nella stessa gara da segnalare la prestazione di Gabriele (59°) e di Vittorio (73°).
Nella categoria ragazze, buona la 17^ posizione di Chiara .
Alice, nella categoria cadette riesce ad entrare nelle prime trenta a dimostrazione del suo impegno nella corsa.

Complimenti a tutti  tifosi che hanno seguito la società in trasferta con tifo animato con  la loro presenza sul percorso al suino dei sampugn. 

Nessun commento:

Posta un commento