martedì 3 maggio 2016

Giovedì inizia il grande festival in Val di Mello Melloblocco chiama Valtellina

Dopo avere svelato il suo ricco programma, e avere attivato da poche ore Smart Mello APP, che consente di scoprire i circuiti dei capolavori della valle, il Melloblocco, il più grande raduno di bouldering e arrampicata del mondo, che si terrà in Val Masino da giovedì 5 maggio a domenica 8 maggio, chiama tutti i valtellinesi a raccolta. 
Il festival in Val di Mello, come sempre, sarà un crocevia di popoli e luoghi, con appassionati che arriveranno da tutto il mondo, ma invita i cittadini della provincia di Sondrio a prendervi parte.
Melloblocco è un raduno senza competizione, ma, soprattutto, è inserito nell’ambiente naturale all’insegna della voglia di stare all'aria aperta.
E nel suo ricco programma non mancano le occasioni uniche anche per i valtellinesi, che non necessariamente arrampicano, ma che cercano emozioni e divertimento.
Come la grande serata di apertura con REEL ROCK 10, giovedì 5 maggio, alle ore 21, i più bei film di arrampicata, alpinismo e avventura: una fantastica serata di cinema e socializzazione, oppure partecipando al Mellobaby sabato 7 maggio, portando i bambini (4/11 anni) a provare il gioco dell’arrampicata con le guide alpine dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. E non mancherà la musica dal vivo con i concerti dei Rumbe Tumble (venerdì 6 maggio) e dei Circo abusivo (sabato 7 maggio).
E poi gli stand da visitare nel Villaggio Melloblocco, i field test, il Mello-yoga, i racconti, i workshop e seminari, i video, la socializzazione innata che trovate ai party nei partecipanti al raduno, la musica e i dj set che accompagnano l’evento, lo scenario unico che solo la Val di Mello sa offrire. 
Senza dimenticare la possibilità di poter ammirare liberamente dal vivo i campioni dell’arrampicata mentre scalano i blocchi.
Domani, mercoledì 4 maggio, verrà lanciata la web radio climbingradio.it,  per seguire il Melloblocco 2016 in diretta.

INFORMAZIONI GENERALI
Navetta gratuita per gli iscritti al Melloblocco® da San Martino a Val di Mello.
Sono previsti trasporti da e per Morbegno nelle fasce orarie non coperte dal servizio pubblico.
La strada della Val di Mello è chiusa alle auto.
La manifestazione si terrà anche con condizioni meteo avverse.

Dal 2004 il Melloblocco trasforma l'incantevole paesaggio della Val Masino e della Val di Mello in un luogo di aggregazione senza precedenti, grazie all’unione con la natura della Lombardia, regione a grande vocazione alpina, ad una organizzazione snella e alla formula non agonistica che offre a tutti la possibilità di arrampicare vicino ai campioni mondiali della disciplina. Arrampicata, musica, natura, stimolo alla conoscenza dei luoghi e divertimento in Valtellina per il più grande raduno internazionale di bouldering al mondo.    
--
Per ulteriori informazioni
promo@melloblocco.it 
www.melloblocco.it
www.facebook.com/melloblocco
http://twitter.com/MelloBlocco1

www.youtube.com/user/mellobloc 

Nessun commento:

Posta un commento