giovedì 5 maggio 2016

K RACE Domenica quindici maggio, nel paradiso della Val di Mello, si corre la quarta edizione

Iscrizioni aperte e solito format vincente per la gara podistica disegnata nel paradiso naturale della Val di Mello e proposta dal Team Valtellina. Domenica quindici maggio, con linea  di partenza e arrivo posti nel centro di  San Martino, proprio dinnanzi al bar da cui prende il nome, questa bella kermesse non federale porterà i runner del granito e dei climber.  
Lo scorso anno in quasi 300 hanno risposto presente all’invito del presidente Tacchini e il suo staff gustandosi appieno una bella domenica di sport in una location unica al mondo. Al momento sono già pervenute diverse adesioni, forse perché la maglia tecnica Crazy Idea del pacco gara è garantita per i primi 200 iscritti.  
Per il resto, tutto confermato con start alle ore 10 e un tracciato di gara, unico nel suo genere, che prevede  un breve anello di lancio  nel centro di San Martino, prima di poco più snodarsi per ben 16km all’interno del parco naturale della Val di Mello e dei Bagni Masino. I tutto con un dislivello positivo di 550m che rendono la prova  spettacolare, corribile, ma anche molto selettiva. 
Record da battere quello centrato lo scorso anno dal terzetto Stefano Sansi, Marco Leoni , Mattia Gianola  Leoni - 1h11'20" – e al femminile dalla campionessa di casa  Alice Gaggi - 1h18'45"-. Da ricordare che al primo concorrente maschile e femminile andranno i premi in memoria di due giovani sportivi della valle recentemente scomparsi: Pietro Biasini & Stephanie Frigerie.   
ISCRIZIONI 
La quota iscrizione è di 15,00 € e comprende: 
• T-SHIRT TECNICA by CRAZY IDEA (garantita ai primi 200 iscritti) 
• Assistenza alla gara, ristori lungo il percorso e all’arrivo, docce al campo sportivo 
• Buffet presso Bar Kundaluna.
CHIUSURA ISCRIZIONI GIOVEDI 12 MAGGIO 2016 ORE 20.00  
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso:
• Inviando modulo iscrizione via mail all’indirizzo info@k-race.it
• Presso il negozio Crazy Idea di Castione Andevenno 
• Presso il negozio Crazy Idea di Morbegno 
• Presso Bar Kundaluna – S. Martino Valmasino  

Nessun commento:

Posta un commento