giovedì 1 agosto 2013

11° GIR de la GESA

Quando ci sono atleti di valore, pubblico competente, una regia della Sportiva Lanzada e uno sponsor appassionato come PIRCHER SPORT, tutto questo mix, porta a un successo assicurato come avvenuto ieri sera lungo via Roma in Chiesa in Valmalenco per 11a edizione del GIR de la GESA.
Ogni anno questa manifestazione porta in Valmalenco 200 atleti che vanno dalle categorie giovanile alle categorie assolute, con atleti di valore nazionale e internazionale.
Sei sono state le gare che si sono susseguite dalle ore 19.00 iniziando con la categoria baby femminile dove ANNICHA BRICALLI ha messo tutti in fila con GIULIA MAURI e REBECCA ANTONINI per completare il podio.
Nei baby maschile ha visto la vittoria di DENNIS MASA seguito da SIMONE NANI e MATTIA MITTA.
ALLESSANDRA MAURI ha vinto nella categoria cuccioli femminile e podio anche per MILENA MASOLINI e MELISSA CORLATTI.
Cuccioli maschile, vittoria per ALFREDO NANA davanti a LUCA BENEDETTI  e ALESSANDRO ROSSI.
Nella categoria leprotti femminile, viddoria di SARA TREZZI con CAMILLA BOSSI seconda e GIULIA MURADA terza.
La vittoria nei leprotti maschile per FEDERICO MAIONE davanti a CLAUDIO PISTORE e MATTEO MASOLINI.
Nella categoria Master, dopo una veloce partenza di Paolo della Patrona, la vittoria è andata a GIANLUCA CRISTINI davandi alo stesso PAOLO DELLA PATRONA e RICCARDO DUSCI.
Spettacolo nella gara assoluta femminile dove VALERIA ROFFINO ha messo il turbo abbassando il record del percorso, davanti ad una mai doma ALICE GATTI e tera ELEONORA BAZZONI.
Nella gara maschile anche se per pochi secondi non è caduto il record della gara, il terzetto dell'Aeronautica ha dato spettacolo, portando DOMENICO RICATTI e MICHELE FONTANA arrivare a braccia alzate e terza posizione per DAVIS LICCIARDI.   
Queste sono manifestazioni che fanno bene allo sport ed in particolare all'atletica provinciale dove in questo 2013 sono state programmate numerose prove similari e con numerosa partecipazione.  
                                                          CLASSIFICHE         TUTTE LE FOTO QUI

Nessun commento:

Posta un commento