martedì 12 novembre 2013

2^ HALF MARATHON Città di Sondrio

Attesa a Sondrio per la 2^ Half Marathon città di Sondrio organizzata dalla RUNNER SONDRIO con a capo il loro presidente Michele Carozzi, prevista per domenica 17 novembre.
Al momento sono 150 gli atleti iscritti, numero che potrebbe crescere in questi ultimi giorni visto il termine per i ritardatari posto per giovedi 14 Novembre.
Spulciando l’elenco degli iscritti, risulta una start list di tutto rispetto con più di 10 atleti accreditati con un tempo sotto 1h e 14’.
Miglior tempo per il forte atleta della Pro Patria Busto Arsizio acceditato di 1h 04’, segue Anselmi Andrea (Runners Bergamo ) con il tempo di 1h 11’ 04” e miglior atleta valtellinese, l’inossidabile Graziano Zugnoni (ADM Malavi Ponte ) con il tempo di 1h 12’ 00” .
Se l’ipoteca per il gradino più alto del podio, sembra  cosa fatta, per le altre posizioni ci si aspetta una bella lotta lungo le vie di Sondrio.
A livello femminile miglior tempo accreditato quello di El Kannaussi Mina (Atl. Saluzzo). 

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9.00 ed il via alle 10.00 presso il viale Foianini e arrivo lungo via Aldo Moro.
 Tutte le informazioni sul sito www.assorunnersondrio.net

La manifestazione verrà ripresa da www.pizzoscalino.it

Nessun commento:

Posta un commento