martedì 12 novembre 2013

TENNIS TAVOLO: IL CSI MORBEGNO ALLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE CSI DI COMO.

E’ iniziato con la prima prova di Oltrona San Mamete (Como) il campionato provinciale CSI di tennistavolo organizzato dal Comitato CSI di Como al quale partecipano però anche le squadre del Comitato CSI di Sondrio. Domenica 10 novembre in gara solo 7 atleti valtellinesi: 6 del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino e uno del G.S. Valgerola Ciapparelli.
Non sono mancati i risultati di spicco per i diavoli rossi che sono tornati a casa con tre vittorie: Angelino Sebastiano nella categoria allievi, Donato Maffezzini nella categoria adulti e Antonio Carganico nella categoria veterani. Brava anche Ginevra Baldazzi (categoria allieve) che ha gareggiato nel girone unico femminile, confrontandosi quindi con atlete più esperte di lei, ed è arrivata fino ai quarti di finale. Francesco Maspero (categoria allievi) e Fabio Camero (categoria juniores) sono invece usciti nei gironi di qualificazione.
Ottimo risultato anche per il portacolori del G.S. Valgerola Ciapparelli Alessio Scacchi che ha vinto nella categoria under 21. A livello di società, il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino, dopo questa prima prova, è al 5° posto, mentre il G.S. Valgerola al 7°. La prossima prova del campionato è prevista per il 19 gennaio a Villa Guardia (CO).


Nessun commento:

Posta un commento