venerdì 8 novembre 2013

IN VALMALENCO, IL MIGLIOR HALFPIPE ITALIANO

Il popolo della neve tributa alla Valmalenco ed al suo Palù Park il titolo di best Halfpipe agli Snowpark Awards 2013 - premio ritirato oggi a "Skipass" di Modena.

La Valmalenco si conferma al top degli Snowpark italiani: il popolo della neve ha votato secondo passione al concorso on-line degli  "Snowpark Award 2013", in occasione della fiera della montagna invernale "Skipass" e il suo voto é andato a premiare la Ski-area dell'Alpe Palù e il Palù Park, tributandogli il titolo di best Halfpipe 2013.
Titolo che "dimostra quanto una località crede nello sviluppo del proprio park, perché un halfpipe é una struttura impegnativa da ideare, costruire e mantenere, ma che sa esercitare grande richiamo e apprezzamento tra gli appassionati" ha detto Gros consegnando il premio allo staff del Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco, presente con la sua offerta turistica nei desk presso i padiglioni modenesi.

Una risposta massiccia che insieme a Livigno premia la Valtellina in un percorso di attenzione nell'organizzazione dell'offerta, già eccellente per lo sci, via specializzatasi anche in favore di riders e freestyler. Posizionamento che, anche e soprattutto oggi, si dimostra vincente, portando la Valmalenco sul palco eventi della "Skipass" di Modena per ritirare il suo award.
Grossi passi si sono fatti “commenta Pinna Direttore del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco” in questi ultimi anni a favore di questa tipologia di mercato. Un target che segue regole ben precise, dove le offerte devono corrispondere a servizi ed attrezzature.


Risultato ottenuto grazie allo speciale legame creatosi tra Valmalenco ed i suoi tanti fruitori, dimostrato anche nella profonda e virale campagna di 'passaparola' sviluppato sulla rete di Facebook (piattaforma deputata alle votazioni on-line) a partire dalla pagina ufficiale Valmalenco Wondermountain. Una montagna che, dal cuore delle Alpi Valtellinesi, continuerà a meravigliare, incantare e divertire chi ama vivere la neve in libertà.

Nessun commento:

Posta un commento