martedì 18 febbraio 2014

Campionato regionale CSI di tennis tavolo, Cosio Valtellino 16 febbraio 2014

Terza tappa del 24° Campionato regionale CSI di tennis tavolo - zona A (per le province di Bergamo, Como, Lecco, Milano, Pavia, Sondrio, Varese) - domenica 16 febbraio u.s. a Cosio Valtellino, grazie all'organizzazione del Comitato provinciale CSI di Sondrio.
 Per quanto riguarda i risultati dei pongisti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino, nella categoria allievi Sebastiano Angelini con sorpresa non è andato oltre il girone, così come i giovanissimi Francesco Acquistapace, Dante Colli e Stefano Rapella. Nella categoria giovanissime Danae Furtado ha conquistato il terzo posto, così come Maria Rapella nelle allieve, nella stessa categoria meno fortuna ha avuto Ginevra Baldazzi che si è fermata al girone.
 Nella categoria adulti sfida casalinga tra i compagni di squadra Massimo Rapella e Donato Maffezzini che si sono scontrati agli ottavi, l'ha spuntata Maffezzini che è poi uscito nei quarti. 
Nella categoria veterani Antonio Carganico torna sul gradino più alto del podio dove aver vinto una durissima finale. Il prossimo appuntamento è con la prova finale del Campionato regionale che si disputerà a Villaguardia (CO) il 16 marzo, in cui si sfideranno i due raggruppamenti (zona A e zona B), quindi tutti i pongisti lombardi, alla conquista del titolo regionale che verrà assegnato sulla base del miglior punteggio conquistato nelle varie prove.

Nessun commento:

Posta un commento