mercoledì 5 febbraio 2014

Terza prova campionato provinciale CSI di tennis tavolo, Guanzate (CO) 2 febbraio 2014


Terza prova del Campionato provinciale CSI di Como di tennis tavolo domenica 2 febbraio u.s. a Guanzate, grazie alla perfetta organizzazione da parte della società locale l'O.S.G. Guanzate. Hanno partecipato complessivamente 110 atleti, di cui 13 valtellinesi: 8 del T.T. Ardenno, 3 del G.S. CSI Morbegno e 2 del T.T. Cosio.
 Doppietta per Sebastiano Angelini negli allievi e Alessio Scacchi negli under 21 che conquistano la vittoria dopo essersi già imposti nella seconda prova di Villaguardia a gennaio. Secondo posto per Luca De Sanctis nei giovanissimi e Donato Maffezzini negli adulti, mentre è salito sul gradino più basso del podio Luca Iobizzi nei giovanissimi. Eliminato agli ottavi Mauro Margolfo, mentre poca fortuna hanno avuto Michela Gusmeroli, Francesco Maspero, Fabiano De Sanctis, Enrico Brenna, Nicolas Sidoli e Daniele Iobizzi, usciti tutti nel girone.
Il prossimo impegno è con la quarta e ultima prova del campionato che si svolgerà il 2 marzo a Monguzzo (CO) e sarà valida anche per l'assegnazione dei titoli di campione provinciale. L'invito per tutti, agonisti e non, è invece per domenica 9 febbraio p.v. a Morbegno nella palestra "E. Vanoni" in via Ambrosetti, per il Torneo promozionale organizzato dal Comitato provinciale CSI di Sondrio e dal G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino.

Nessun commento:

Posta un commento