martedì 22 luglio 2014

STRALIVIGNO SABATO 26 LUGLIO READY TO GO!

Manca oramai poco... l’appuntamento è per le ore 15.00 in zona Lago (Aquagranda) per la partenza della Stralivigno, nella triplice veste di gara internazionale Fidal, corsa “non competitiva” per chi non è tesserato e staffetta. Mentre alle 16.30, presso il laghetto Luigion sulla pista ciclabile, lo start per chi la Stralivigno preferisce camminarla con i bastoncini.

Programma 
15.00               Partenza Stralivigno e Staffetta zona Lago (Aquagranda).
16.30               Partenza Nordic Walking c/o zona Tresenda.
19.00               Cena, Party e premiazioni c/o Plaza Placheda.

Vi ricordiamo che per partecipare alla gara nazionale Fidal occorre essere in regola col tesseramento per il 2014.
Per tutti quelli che invece parteciperanno alla Stralivigno “non competitiva” è obbligatorio essere in possesso di certificato medico sportivo per l’attività agonistica rilasciato da un centro di medicina per lo sport valido alla data del 26 luglio 2014. Non è necessario essere in possesso di idoneità medico sportiva per iscriversi invece alla staffetta.

Le iscrizioni on-line chiudono giovedì 24 luglio, dopodiché sarà possibile registrarsi (pagando un sovrapprezzo di 5 euro) solo presso l’UFFICIO GARE aperto coi seguenti orari:
Venerdì: dalle 9.00 alle 19.00 ->Stralivigno, Staffetta e Nordic Walking.
Sabato: dalle 8.00 alle 14.00 -> Stralivigno, Staffetta e Nordic Walking.
Domenica: dalle 7.30 alle 9.00 -> Ministralivigno.

EXPO AREA c/o PLAZA PLACHEDA
Venerdì: dalle 9.00 alle 19.00
Sabato: dalle 9.00 a chiusura evento.

DOMENICA 27 LUGLIO
Giornata dedicata e caratterizzata dai giovani podisti. Da 0 a 17 anni c’è infatti laMinistralivigno, che su un percorso che va dai 100 metri ai 2 chilometri vedrà in pista piccoli atleti. La mattina non sarà solo sportiva, ma anche divertente grazie all’animazione e a tanti giochi.
09.30 -> Partenza Ministralivigno, c/o Plaza Placheda.
A seguire ->Premiazioni, c/o Plaza Placheda.

Vi ricordiamo infine che il servizio fotografico sarà curato da Fotosport Livigno.

Il Team Run2gether che lo scorso anno aveva conquistato i primi posti della classifica maschile, quest’anno ci riprova con: Robert Panin SURUM, Samuel Njeru KARANI e Geoffrey Gikuni NDUNGU (2 volte campione della Dublin Marathon in 2.08, vincitore della Jungfrau marathon 2013 e della Stralivigno nel 2009); puntando stavolta anche al podio femminile con Veronicah Njeri MAINA e Lucy Wambui MURIGI.

Assieme a loro vi aspettiamo ai nastri di partenza della XV edizione della Stralivigno!

Informazioni e news sul sito stralivigno.it.
 
BUS NAVETTA OGNI 15 MINUTI
SERVIZIO NAVETTA

Dedicato ai concorrenti ed amici della Stralivigno... e amici dell'ecologia!

Siete tutti inviatati a non utilizzare l'auto per raggiungere la zona di partenza/arrivo c/o zona Lago perchè la disponibilità di parcheggi è molto limitata. 
ll servizio navetta gratuito che è stato organizzato permette a tutti in 15 minuti di spostarsi da Plaza Placheda (sede dell'ufficio gare, area servizi con spogliatoi e docce, sede della cena e premiazioni) alla zona di partenza/arrivo zona Lago (Aquagranda) e così al contrario dopo la gara.

Anche i concorrenti della staffetta che devono raggiungere la zona di cambio e i partecipanti alNordic Walking potranno utilizzare la navetta che da Plaza Placheda porta all'Hotel Camino in prossimità della zona di cambio e viceversa ogni 15'. 

Nessun commento:

Posta un commento