venerdì 19 dicembre 2014

IN VALMALENCO IL WEEKEND PERFETTO: SOLE, NEVE OK E 70% DELLE PISTE APERTE

Sole sulle piste e neve a volontà, il connubio perfetto per un week-end al top sulle piste della Ski area Malenca. Innevamento ottimale, 70% delle piste, 8 impianti su 9 aperti, previsioni di tempo soleggiato con temperature miti: in Valmalenco ci sono tutti gli ingredienti per il "Weekend Perfetto".

Il 20 e 21 dicembre si preannuncia come uno splendido prologo alle giornate Natalizie, grazie al favorevole innevamento che alla Cima Motta (quota 2.336) raggiunge il metro e rimane abbondante sino ai 2.000 metri dell'Alpe Palù e a condizioni meteo che non saranno d'ostacolo alle proprie attività preferite sulla neve. Anzi, sarà ancor più bello immergersi nello scenario bianco del comprensorio dell'Alpe Palù, tra tante iniziative e piacevoli, golose tappe tra rifugi e ristori.

In più, la ski area Malenca ospita lo "Snowboard Day", annuale appuntamento promozionale ricco di divertimento e voglia di stare insieme “surfando” sulla neve.

E non è tutto; i tanti percorsi sulle ciaspole sono percorribili da chi, racchette ai piedi, vuole esplorare i dintorni del magico anello del Lago Palù (e non solo), approfittando dei rifugi tipici per recuperare le energie. Se volete andare a sciare con tutta la famiglia, bimbi piccoli al seguito, dal 27 dicembre arriva un’interessante novità,  "Giocolandia". Si tratta di una vera e propria nursery sulle piste da sci, dove i genitori potranno lasciare in sicurezza i propri bimbi, affidandoli agli occhi e alle cure di professionisti dell’infanzia e dei maestri della scuola di sci.


Già da oggi, il piacere di sciare sarà ancor più gradevole grazie al clima 'fuori stagione' e al 70% delle piste imbiancate.

Nessun commento:

Posta un commento