
Diversi tracciati, 7,5 km per la gara competitiva, mentre per la camminata non competitiva sono previste 2 lunghezze 7,5 km e 3 km.
Amici cinofili e non..
Il 16 e 17 marzo non perdetevi a Livigno una gara/passeggiata con le ciaspole che anche quest'anno vi dà la possibilità di partecipare con il vostro compagno a 4 zampe.
Grande novità sabato 16 marzo, dalle 14 alle 16, presso il Campo Scuola sci fondo un punto distribuzione the caldo con dj e... istruttori cinofili che saranno a vostra completa disposizione per ascoltare e aiutare i vostri piccoli problemi quotidiani nel rapporto con il vostro amico a quattro zampe.
Domenica mattina, invece, alle ore 11 apertura della gara con i cani da slitta de "Li Arnoga", ospiti ormai tradizionali.
La gara di svolge in un suggestivo bosco della vallata di Livigno, dove i nostri amici troveranno qualche piccolo ostacolo di agilità da affrontare, per tutti l'intrattenimento di disco music by "Sisco Fly".
All'arrivo un accogliente punto di ristoro per i cani e gadget per tutti al ritiro del pettorale, mentre verrà premiato il binomio cane-padrone più simpatico della giornata!
Evento da non perdere, per un fine settimana indimenticabile!









Silvestro, 18 anni da compiere il prossimo ottobre, si divide tra gli studi all’Istituto Tecnico per Periti Edili di Pieve di Cadore e la preparazione che lo sci alpinismo: «Mi alleno cinque, a volte sei giorni alla settimana, comprese un paio di uscite di corsa a piedi – commenta la giovane bellunese – ma sono gli allenamenti con sci e pelli che prediligo».