domenica 13 gennaio 2013

SABRINA FRACCAROLI CONFERMATA PRESIDENTE DEL CP MILANO


Ieri nella sede del comitato all’Arena si è svolta l’Assemblea elettiva del consiglio provinciale di Fidal Milano. Candidati al ruolo di presidente erano Sabrina Fraccaroli e Paolo Bertaccini: a ottenere la maggioranza è stata la presidente uscente (al terzo mandato) con il 57,64% dei voti contro il 42,36% di Bertaccini (1490 contro 1095). «Sarà il mio ultimo mandato: io ci credo, crediamoci tutti» ha dichiarato Fraccaroli, eletta per la prima volta nel 2005. «La mia disponibilità a collaborare resta fortissima» ha invece spiegato Bertaccini dopo che entrambi i candidati in sede di presentazione del proprio programma avevano affermato di accettare con piacere la collaborazione del candidato sconfitto nel caso fossero stati eletti.

Questi i nomi dei sette atleti candidati: Cesare Brambilla (1706 voti), Paolo Galimberti (1267), Roberto Ambrosoni (1233), Cesare Rizzi (1189), Omar Lonati (1135), Paola De Marco (1076) e Daniele Villa (1046).

Sulle 162 società affiliate al Comitato (cifre che ne farebbero l’ottava regione italiana se confrontato con i comitati regionali) hanno votato 90 sodalizi: 37 presenti con propri rappresentanti e 53 per delega. Le 90 società votanti rappresentavano il 79,6% dei voti complessivi.

L’Assemblea è stata presieduta dal presidente del Comitato regionale Grazia Vanni; la figura del segretario è stata individuata in Carlo Raile. Al termine dell’Assemblea si sono avvicendati gli interventi di Alessandro Cozzi, Alessandro Castelli, Giuliano Crotti, Gianni Mauri, Adolfo Rotta, Paolo Tagliacarne, Giuliana Cassani e Giovanni Balbo.

 Ufficio Stampa Fidal Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento