giovedì 30 maggio 2013

CICLISMO: GRAN FONDO STELVIO SANTINI

Contenuto del pacco gara
Continua alacremente il lavoro di preparazione del percorso e di allestimento delle aree di accoglienza, partenza, arrivo e premiazione della Gran Fondo Stelvio Santini 2013, l'evento ciclistico che inaugura la stagione del grande sport a Bormio ed in Alta Valtellina.
Le adesioni nella giornata odierna hanno raggiunto quota 800, ma ci sono ancora appassionati che chiedono informazioni attraverso le pagine dei social network e il portale ufficiale dell'evento e che, dato uno sguardo al meteo che sembra orientato al meglio per il fine settimana, procedono con l'iscrizione.
Oggi (giovedì 30) e domani (venerdì 31 maggio 2013) proseguirà da parte dei volontari dell'US Bormiese il lavoro di allestimento delle varie strutture e sabato inizieranno le procedure di accreditamento e di consegna di cip, pettorali e pacco gara.
A proposito di pacco gara... Gli organizzatori hanno preparato una borsa in nylon personalizzata SANTINI, la maglia
personalizzata GRAN FONDO, un buono sconto 20% SANTINI, il cappelllino imadeIT (solo per chi arriva allo Stelvio), una borraccia TREK, una camera d'aria BONTRAGER, un vasetto di confettura extra LA SCELEIRA, una sacca per trasporto e cambio indumenti allo Stelvio.
Ricordiamo che la Gran Fondo Stelvio Santini 2013 propone - domenica 2 giungo 2013 - tre percorsi che muovono tutti da Bormio fino a Sondalo (con andatura turistica): quello corto (novità 2013) che prevede la sola salita allo Stelvio partendo da Sondalo; quello medio che propone le salite del versante destro orografico della Vallata di Teglio; quello lungo che inserisce anche il passaggio sul Mortirolo. Per tutti la partenza è prevista alle 7.30 dal centro di Bormio.
Sabato 1° giugno 2013 sarà giornata di accoglienza per tutti i partecipanti (e le famiglie che li seguiranno); prevista un'area specifica anche per il ricovero degli automezzi. Nel pomeriggio è in programma la festa in piazza del Kuerc con presentazione dei campioni della Gran Fondo che si presteranno per foto ed autografi con i tifosi, musica dal vivo, degustazioni e naturalmente la presentazione della manifestazione con le informazioni utili per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento