domenica 8 settembre 2013

CONCLUSO CON SUCCESSO IL SECONDO RADUNO DEL G.S. VALGEROLA


Per i giovani atleti del Gs ValGerola, domenica 01 settembre, si è concluso il secondo raduno di atletica tenutosi presso la Casa Vacanze di Rasura.
I circa 40 ragazzi che vi hanno preso parte sono stati accomunati da un'esperienza unica e intensa, ricca di gioie, emozioni, allegria e amicizia; capitanati dal presidente Maurizio Piganzoli, hanno seguito un vero e proprio programma di allenamenti, ma si sono anche cimentati in giochi, tornei, staffettoni, balli e musiche.
Due le gite che li hanno visti impegnati alla scoperta della ValGerola: al Lago di Culino, per poi proseguire alla cima Rosetta, e al Lago di Pescegallo.
Il tutto si è concluso con un clima festoso e familiare al polifunzionale, per un bel pranzo aperto a tutti i partecipanti e loro parenti: qui ci si è salutati e dati appuntamento ai prossimi impegni di stagione.
Obiettivo centrato! Una settimana di crescita personale e di gruppo, una settimana di esperienza di vita!
Un GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita del campo: al presidente, che ha voluto fortemente questo raduno; ai tecnici che lo hanno aiutato a seguire i giovani atleti giallo-blu; a quei genitori che hanno presenziato in vesti di animatori/educatori/cuochi e a tutti quelli che hanno dato una mano attivamente; ai ragazzi che ne sono stati protagonisti!

Una mamma “attiva” del Gs ValGerola

Nessun commento:

Posta un commento