lunedì 27 aprile 2015

WEEKEND INTENSO PER I GIOVANI ATLETI DELLA SPORTIVA LANZADA


Sabato 25 aprile in occasione della giornata della Liberazione il CSI Morbegno ha organizzato la 26^ edizione del  Trofeo Morbegnese, gara regionale di corsa su strada riservata a tutte le categorie. Presenti alla manifestazione anche i giovani atleti della Sportiva Lanzada.
 Un elogio a tutti per l’impegno che hanno profuso per difendere i colori della società Malenca: Sofia, Chiara, Monica, Fabio, Paolo, Nicola, Luca, Chiara, Giulia, Ivan, Vittorio, Katia, Melissa, Arianna, Rosita ed Andrea.

Nella stessa giornata, i due Caspoggini Ocram e Mattia che difendono i colori della Sportiva Lanzada hanno disputato in pista la loro prima gara della stagione.
Ocra ha gareggiato sulla distanza dei 600metri, conquistando la prima posizione con il tempo di 1’32”, ottenendo il primato personale,  migliorando di ben 10” il precedente risultato(1’42”)
Mattia, specialista dei lanci ha gareggiato nel lancio del giavellotto, scagliando l’attrezzo di 600grammi ad una distanza di 32 metri, avvicinando il suo personale di 36metri.

Ieri domenica 26 aprile debutto dei giovani atleti della Sportiva Lanzada nella corsa in montagna a Vezza D’oglio, dove si è disputata la seconda prova regionale del circuito Trofeo Mario Crippa per le categorie ragazzi e cadetti.
Bellissima prova di tutta la squadra dove i camosci Malenchi con le loro prestazioni hanno conquistato la prima posizione a livello di società.
Un plauso per questo risultato va a: Vittorio;Michele;Matteo;Ocram;Alessandro;Alfredo;Gabriele ed Eros.
In gara anche Giovanni e Federico, i due allievi Lanzadesi che gareggiano per il G.P. Valchiavenna. Ottima la prestazione di Giovanni che con una gara in rimonta ha ottenuto un ottimo quarto posto.

   Classifiche Trofeo Morbegnese       Classifiche Vezza D'Oglio

Nessun commento:

Posta un commento