sabato 14 novembre 2015

CHRISTMAS RUNNING 2015 Morbegno

Martedì 8 dicembre si svolgerà per le vie di Morbegno la IV° “Christmas Running”, la corsa - camminata dei Babbi Natale, una marcia non competitiva “in costume” organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Centro "I Prati" di Cosio Valtellino Coop. Sociale e GFB – Onlus di Talamona. 
Un evento brillante, divertente e un po’ folle, un’occasione da non perdere all’insegna dello sport e della solidarietà. Percorreremo insieme 5 km tra le vie della città di Morbegno vestiti da Babbo Natale partendo da Piazza Sant’Antonio. 
Il Christmas Running non è solo una gara amatoriale aperta a tutti; è uno street show, uno spettacolo cittadino che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “ Vestiti di ironia e corri in città” è lo slogan di questa Christmas Running. 
L’appuntamento è previsto in Piazza Sant’Antonio con iscrizioni alle ore 13.30 e partenza alle ore 14.30. Per tutta la durata della manifestazione verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale all’interno del quale i bambini potranno scattare una foto ricordo e consegnare personalmente la letterina all’interno della casa di Babbo Natale . Inoltre, durante la manifestazione, grazie all’ associazione sportiva Switch, ci saranno dimostrazioni spettacolari di skate e i maestri di skateboard saranno a disposizione per prove gratuite; e, grazie alla collaborazione con la CRI di Morbegno e con alcune associazioni musicali, ci saranno il trucca bimbi, balli e molto altro ancora. 
Alle ore 16.00 verrà distribuita a tutti i partecipanti la merenda con the e vin brulè accompagnati da sfiziosi dolci natalizi. Verranno premiati i costumi più originali e le compagnie più allegre

Il Christmas Running è un’occasione per vivere la feste che precedono il Natale in modo allegro e dinamico in compagnia degli amici più cari o dei familiari. 

www.enjoyvaltellina.it

Nessun commento:

Posta un commento