venerdì 27 novembre 2015

SKI AREA VALMALENCO: CONTINUA A PIENO RITMO LA PREPARAZIONE E CONFERMA L’APERTURA DI STAGIONE PER IL PROSSIMO IL 5 DICEMBRE.


Conclusi la manutenzione ordinaria alla Snow Eagle e i lavori sugli altri impianti, viene confermata l’apertura parziale per il “Ponte dell’Immacolata”.

La Valmalenco si presenta pronta per l'appuntamento con l'apertura della stagione invernale, pensando a tutti gli appassionati pronti a “sfogare” i primi scalpitanti desideri di neve sulle piste dell'Alpe Palù .

Per garantire un inverno in linea con la qualità offerta ogni anno, la FAB - Funivie al Bernina ha investito in un programma di interventi ordinari e straordinari sugli impianti che, in questi giorni, si stanno concludendo in linea con le tempistiche previste.
Già terminata la manutenzione programmata alla grande “Snow Eagle”, la più grande funivia d'Europa, che pur nella sua complessità si é svolta con perfetto avanzamento tecnico, sospesi i lavori sul nuovo impianto Alpe Palù/Cima Motta, la Ski Area Valmalenco si sta concentrando sulla preparazione delle piste.

Questo rispetto dei tempi permette di guardare positivamente all'avvio della stagione sciistica e, se il meteo e la neve vorranno collaborare, la Valmalenco è pronta ad offrire l'apertura parziale delle piste per il fine  settimana del ponte dell’Immacolata.
Grazie anche alle temperature adeguate, gli uomini delle piste e tutti gli operatori della Skiarea sono già pronti, per chi, ogni anno, non aspetta altro per ritornare a passare le migliori giornate dell'inverno sull'Alpe Palù in Valmalenco.
La Skiarea Valmalenco manterrà, quindi, l'appuntamento invernale inaugurale, e, per il “Ponte dell'Immacolata” lo skipass giornaliero avrà il costo di 25,00 euro.

E allora,  sci pronti, dunque!



Nessun commento:

Posta un commento