martedì 24 aprile 2012

23° Trofeo morbegnese, gara regionale di corsa su strada, Morbegno (SO) 25 aprile 2012: NUMERI DA CAPOGIRO

Numeri da capogiro al 23° Trofeo morbegnese, gara regionale di corsa su strada, che si svolgerà domani 25 aprile nel centro storico di Morbegno (SO).
Ufficialmente chiuse le iscrizioni e tirate le somme gli organizzatori del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotortino sono rimasti a bocca aperta: 893 atleti iscritti. Il doppio dello scorso anno. Sicuramente la scelta di posizionare la gara nella giornata festiva del 25 aprile è stata vincente, ora non resta che sperare nel bel tempo.
Tra gli atleti del settore assoluto nomi di alto livello: al femminile Valentina Belotti (Runners Team 99 Volpiano), Maria Righetti (Atletica Lecco), Maura Trotti e Cinzia Zugnoni (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) al maschile il vincitore dello scorso anno Alex Baldaccini (G.S. Orobie), il compagno di squadra Francesco Della Torre, Davide Pilati e Michael Monella (Atletica Vallecamonica), Fabrizio Sutti (Ginnastica Comense), Graziano Zugnoni (ADM Melavì Ponte) oltre ai begnamini di casa Marco Leoni, Francesco Peyronel, Stefano Sansi e Fabio Bulanti, solo per citare i più forti.
Ci sarà senza dubbio un attacco ai record: quello di Alice Gaggi dello scorso anno (17'57") e quello di Alessandro Ruffoni che resiste dal 2007 (23'50"). Gare agguerrite anche per la conquista dei titoli di campione provinciale di corsa su strada e per conquistare più punti possibile per la classifica di società del Trofeo regionale.
In palio per la prima società classifica il Trofeo AVIS-AIDO Morbegno.
Tutte le informazioni sul sito
www.gscsimorbegno.org.

Nessun commento:

Posta un commento