giovedì 5 giugno 2014

12° RALLY ESTIVO della VALTARTANO 8° TROFEO CRAZY IDEA 22 GIUGNO 2014 – TARTANO (SO)

Poco piu’ di 15 giorni e a Tartano andrà in scena la 12esima edizione del Rally Estivo della Valtartano, valido come 8° Trofeo Crazy Idea. La classica sky race a coppie delle orobie si svolgerà domenica 22 Giugno 2014. Importanti novità volute per questa edizione della Sci Club Valtartano, la piu’ importante è sicuramente quella riguardante il montepremi. Rispetto agli anni precedenti non sarà piu’ in denaro, ma con premi in natura e materiale tecnico, come ci anticipa il segretario Giovanni Tacchini “la scelta di togliere i premi in denaro è stata studiata per poter premiare piu’ coppie al traguardo, investendo in un pacco gara importante, e numerosi premi a sorteggio”. 

Le iscrizioni stanno giungendo numerosi presso la segreteria, si ricorda che il pacco gara sarà garantito alle prime 150 coppie iscritte, la quota è di € 60,00 a coppia e comprende: ZAINO PHANTOM 2.0 by Camp, Integratori Racer, Buono Pasto presso ristorante Gran Baita o Vallunga, Assistenza alla gara, ristori sul percorso e all’arrivo, docce.
 Il weekend scorso, il direttore di Percorso e i suoi collaboratori hanno effettuato un sopralluogo sul tracciato di gara, la parte in quota del percorso è ancora innevata, ma non ha scoraggiato Fabio Fondrini: “la neve è piu’ abbondante rispetto agli anni passati, ma mancano ancora molti giorni. 
La nostra intenzione è di far correre gli atleti sul tracciato originale, ma se il meteo non dovesse darci una mano, abbiamo in mente una variante che renderebbe il tracciato di gara spettacolare e tecnico.” Si perché la Valtartano offre numerosi sentieri e itinerari conosciuti solo ai locali, che grazie a questo evento vengono valorizzati e fatti conoscere.
 Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni sul sito della manifestazione.
 INFO: rallyestivo@valtartano.com – 3387296149 – www.valtartano.com 
ISCRIZIONI entro MERCOLEDI’ 18 GIUGNO 2014 – ORE 20.00: presso il negozio Crazy Idea di Castione in Via Nazionale, 67/c presso il negozio Crazy Idea di Morbegno in Piazza Caduti della Libertà, 8, inviando l’apposito modulo scaricabile sul sito www.valtartano.com via mail all’indirizzo rallyestivo@valtartano.it

Nessun commento:

Posta un commento