martedì 24 giugno 2014

TROFEO DEI LAGHI: MATTEO MASOLINI VINCE I 1200 SIEPI.

Importante appuntamento stagione per la Fidal Sondrio e per tutta la Fidal Lombardia domenica 22 giugno u.s. a Mariano Comense per il 23° Trofeo dei laghi per rappresentative provinciali – Memorial Lino Quaglia riservato alle categorie cadetti e cadette.
 La rappresentativa provinciale di Sondrio, accompagnata dal consigliere Pietro Passerini e dal fiduciario tecnico Luca Del Curto, ha partecipato portando a casa il 10° posto finale. “Purtroppo non siamo riusciti a partecipare con una rappresentativa al completo in grado di coprire tutte le specialità – ha spiegato il consigliere della Fidal Sondrio Pietro Passerini – tra vacanze e infortuni abbiamo dovuto fare delle sostituzioni all’ultimo minuto. 
Al di là del risultato, l’esperienza per i ragazzi è stata più che positiva poiché è sempre utile confrontarsi con le altre realtà della nostra regione”. “Un plauso a tutti i ragazzi – gli fa eco il fiduciario tecnico Luca Del Curto – si sono impegnati al massimo delle loro possibilità e sicuramente hanno ricevuto grossi stimoli per migliorare e allenarsi con costanza e impegno”. 
Dal punto di vista tecnico il risultato migliore è stato quello di Matteo Masolini che ha vinto i 1200 siepi con il tempo di 3’26”94.

                    Classifiche individuali              Classifica Trofeo

Nessun commento:

Posta un commento