lunedì 30 giugno 2014

BELAY JACOMELLI VINCE ANCORA

Ennesima vittoria di valore per l'astro nascente dell'U.S. Bormiese Belay Jacomelli. L'atleta allenato da Giulio Cola, in gara con la maglia della rappresentativa lombarda al Trofeo delle regioni di corsa in montagna cadetti/e svoltosi ad Arco di Trento domenica 29 giugno u.s. ha confermato la vittoria già ottenuta al campionato italiano individuale davanti ai compagni di rappresentativa Dionigi Gianola (AS Premana) secondo e Marco Bevilacqua (AS Premana) settimo. 
Brave anche le cadette: Francesca Annoni (OSG Guanzate) quarta, VAnessa Campana (Atletica Vighenzi Padenghe) quinta e Federica Cortesi (Atletica Valle Brembana) undicesima. Per la Lombardia è arrivata così la quinta vittoria quest'anno in un campionato italiano per regioni. «Tutti e sei sono ragazzi che provengono da realtà legate alla corsa in montagna, ma stanno dimostrando una polivalenza costruttiva anche in pista e nel cross.
 La squadra ha destato un’impressione davvero ottima: meglio di così era impossibile fare» il commento di Luca Del Curto, collaboratore tecnico del settore mezzofondo regionale al seguito della spedizione. «È un titolo che conferma e sottolinea nel contempo la grande attività che si svolge in Lombardia in questo settore» dichiara il fiduciario tecnico regionale Bruno Pinzin.

Nessun commento:

Posta un commento