lunedì 30 giugno 2014

Partecipazione Valtellinese alla Val Di Fassa Running 2014

Da alcuni anni un gruppo di atleti e appassionati del G.S. Valgerola con in testa il loro presidente Maurizio Piganzoli, lasciano la Valtellina per partecipare al giro della Val di Fassa Running.


Ecco il loro racconto.

Venerdì 27 giugno 2014: cala il sipario sulla 3^ Val di Fassa Running, nonché il 16° giro podistico di una delle più belle valli dolomitiche.

Dal 22 al 27 giugno oltre 400 atleti hanno preso parte alle 5 tappe che si sono snodate su percorsi suggestivi e impegnativi, per un totale di oltre 55 km, immersi nella natura e nella magia di questi luoghi.
Oggi sportivi e camminatori sono stati impegnati nel Tappone conclusivo con partenza da Canazei e arrivo al Col dei Rossi a 2400 m, con sviluppo positivo di 1000 metri in 8,6 km.

A salire sul podio sono stati Massimo Galliano e Ana Nanu, per la classifica generale, ma il podio simbolico è stato vinto anche dai dieci partecipanti del Gs Valgerola, capitanati dal presidente Maurizio Piganzoli, che hanno preso parte a questa manifestazione, piazzandosi in 5^ posizione nella classifica di società. Da segnalare il 2° posto di Said Lhansour per la categoria Am 18-34 , nonché 17° assoluto, e Fernanda Ioli 5° posto per la categoria Ff 55-59.
Bene anche i piazzamenti di Marco e Mattia Passerini, che hanno preso parte alla Mini Val di Fassa Running, gara non competitiva dedicata ai ragazzi dai 7 ai 15 anni.

Un plauso agli organizzatori per la buona riuscita e per il clima di famigliarità e accoglienza che, come ogni anno, sono riusciti a creare.

Nessun commento:

Posta un commento