lunedì 25 marzo 2013

Gara del Pizzo Scalino: vittoria per Pedergnana e Scola.


120 gli atleti che  si sono dati battaglia nonostante le non buone condizioni meteo su un tracciato ridotto, disegnato dalla Sportiva Lanzada e dal CAI Valmalenco.
Archiviata con successo la 28^ edizione della Gara del Pizzo Scalino. Nonostante le condizioni meteo avverse e le concomitanze del Pierra Menta.

Scorrendo i risultati di giornata, prima posizione Senior Maschile per Pedergnana Matteo (SC Alta Valtellina),la lotta per il podio ha visto invece terminare secondo Pedrini Daniele (SC Alta Valtellina) e al terzo posto Bazzana Fabio (Csi Club Valgald.). Nella categoria femminile la vittoria è andata a Scola Nadia (Sky Team Fassa) davanti a Moraschinelli Marialucia(Pol.Albosaggia)e a Botti Giulia (Kinoma).                                                    
Qui il racconto di Fabio Bazzana terzo classificato:
Che sia estate o inverno quando si va in Valmalenco ci si trova sempre bene... Nonostante il brutto tempo l'organizzazione è riuscita a proporre un bel bercorso ed in sicurezza. Per quel che riguarda il live della gara, siamo partiti forte io e Pedrini cercando di prendere margine su Pedergnana perchè era l'uomo da temere in discesa... Il nostro vantaggio non è bastato ma sono comumque contento della mia gara dandomi ancora una volta la conferma di un'ottimo stato di forma. Ci vediamo a giugno per la Valmalenco - Valposchiavo...
                                                         CLASSIFICHE

Nessun commento:

Posta un commento