domenica 10 marzo 2013

TRICOLORI INDOOR COLORATI PER CINZIA ZUGNONI

Terminati in modo positivo per CINZIA ZUGNONI i campionati Italiani indoor andati in scena ad Ancona in questo fine settimana.
Tre le medaglie vinte da CINZIA , forte atleta del CSI MORBEGNO.
Il tutto è iniziato venerdi 8 con la vittoria e rispettiva medaglia d'ora nella gara dei 3000mt dominati dal primo metro e chiusi con il tempo di 10:15.10. " E' stato bello arrivare a braccia alzate in questo bellissimo Palaindoor di Ancona, ero molto contenta"
Sabato mattina, con poche ore di recupero, CINZIA è scesa in pista per la finale dei 1500mt e dopo una gara lenta ha perso la volata finale, conquistando un buon secondo posto e relativa medaglia d'argento. " Non sono contenta del risultato, la mia avversaria ha impostato un'andatura lenta e mi ha costretto alla volata finale e anche il tempo ottenuto non mi soddisfa"
Domenica terza gara in tre giorni per la finale degli 800mt. Terzo posto e medaglia di bronzo con il tempo di 2:24.91. " Ero molto stanca, ho provato a partire forte ma ho finito gli ultimi 200 metri che non ne avevo più per reagire alla volata finale"
Bilancio finale più che positivo con tre medaglie al collo e di metallo diverso.
 

Nessun commento:

Posta un commento