mercoledì 13 marzo 2013

LIVIGNO " LA CIASPOLEDA 2013"

Mancano meno di quattro giorni al grande appuntamento della CIASPOLEDA che si svolgerà a Livigno, domenica 17 marzo.
Diversi tracciati, 7,5 km per la gara competitiva, mentre per la camminata non competitiva sono previste 2 lunghezze 7,5 km e 3 km.
Numerosi sono le iscrizioni giunte all'APT di Livigno, sia nella non competitiva che in quella competitiva. Al momento, in attesa di altre iscrizioni, due sono i top iscritti, IOZZIA IVANA al femminile e DAVIDE MILESI al maschile.
Grande novità sabato 16 marzo, dalle 14 alle 16, presso il Campo Scuola sci fondo un punto distribuzione the caldo con dj e... istruttori cinofili che saranno a vostra completa disposizione per ascoltare e aiutare i vostri piccoli problemi quotidiani nel rapporto con il vostro amico a quattro zampe.
La gara di svolge in un suggestivo bosco della vallata di Livigno, dove i nostri amici troveranno qualche piccolo ostacolo di agilità da affrontare, per tutti l'intrattenimento di disco music by "Sisco Fly".
All'arrivo un accogliente punto di ristoro per i cani e gadget per tutti al ritiro del pettorale, mentre verrà premiato il binomio cane-padrone più simpatico della giornata!
Evento da non perdere, per un fine settimana indimenticabile!
Novità dell'edizione 2013: con Handy Sport e Sleddog Husky Village, verrà fatta un'estrazione all'interno di Handy Sport premiando il fortunato vincitore con la possibilità di effettuare la partenza in slitta nel giorno della gara. Gli stessi ragazzi dell'Handy Sport realizzeranno dei disegni a tema "Ciaspoleda" che verranno esposti in Plaza Placheda il giorno dell'evento.
Pizzoscalino.it sarà presente alla manifestazione con tutto il suo staff per riportarvi foto, video e commenti di questa bella manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento