martedì 1 ottobre 2013

MAURO ROSSINI NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO PROVINCIALE FIDAL SONDRIO


L’assemblea straordinaria delle società affiliate, indetta lunedì 30 settembre u.s. a seguito delle dimissioni del presidente provinciale Rocco Ruffoni, ha eletto il nuovo consiglio provinciale Fidal di Sondrio. 15 le società presenti con 214 voci su un totale di 303.
Questo il risultato degli scrutinii:
PRESIDENTE:  Mauro Rossini (214 voti)
CONSIGLIERI:
Virna Tavelli (168 voti)
Gianpietro Bottà (166 voti)
Davide Capitani (165 voti)
Paolo Della Patrona (161 voti)
Pietro Passerini (100 voti)
Alla vicepresidenza è stata riconfermata Virna Tavelli, mentre  nuovo segretario è Paolo Della Patrona. Restano confermati gli incarichi di responsabile settore corsa in montagna a Gianpietro Bottà, corsa su strada e campestre a Pietro Passerini, corsa su pista a Davide Capitani. 
Mauro Rossini, segretario uscente del comitato e da nove anni referente informatico, è dirigente e amministratore del G.S. CSI Morbegno, oltre che giudice omologatore regionale di corsa in montagna e istruttore di atletica leggera; di professione ingegnere, ha in gioventù militato come atleta nelle fila dell’U.S. San Maurizio di Erba. “Ringrazio le società per aver espresso una così compatta fiducia nei miei confronti – ha dichiarato Rossini subito dopo l’elezione a presidente - Insieme ai consiglieri cercherò di onorare al meglio questo consenso proseguendo sulle linee di intervento già tracciate dai comitati che ci hanno preceduto. In particolare, cercheremo di essere al fianco delle società in tutte quelle iniziative volte a migliorare l'attività, favorendo l'avvicinamento dei giovani e la loro crescita sportiva”.

Al nuovo consiglio, che resterà in carica fino alla fine del quadriennio olimpico, i migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento