lunedì 14 ottobre 2013

TRE NOMINATION PER LA VALMALENCO AGLI SNOWPARK AWARD 2013


In lizza per il titolo di BEST SPECIAL OBSTACLE 2013, BEST BOARDERCROSS 2013 
 BEST HALFPIPE 2013 agli 'Oscar' degli Snowpark italiani – nuovamente riconosciute le capacità organizzative, creative e d'animazione della località.

Nissan Skipass 2013, il momento nazionale più atteso da tutto il 'popolo della neve' italiano ed estero, ha lanciato la seconda edizione degli “Snowpark Awards”, gli oscar dedicati agli Snowpark italiani, con cui premierà l’impegno delle stazioni sciistiche e degli shaper nella promozione del freestyle sulla neve.

Ben 18 gli snowpark ad aver ricevuto almeno una nomination nelle 10 categorie in gara, tra questi ben tre volte ricorre il nome della Valmalenco.
Si comincia con l'agguerritissima “BEST SPECIAL OBSTACLE 2013”, dove concorre la “Palù Park Arena” ideata per il Red Bull Innsnowation contest e già classificatasi nella top 3 italiana. Oggi il confronto è con altre 4 concorrenti, tra rivali di allora e nuove proposte. 
La seconda nomination arriva dalla “BEST BOARDERCROSS 2013”, per una categoria che vede i tracciati prossimo al quarto mondiale consecutivo, cimentarsi con altre tre stazioni alpine.
Testa a testa serrato, invece, nella “BEST HALFPIPE 2013”, dove il monumentale 'mezzo tubo' malenco dell'Alpe Palù si vede contrapposto unicamente a quello di Monte Bondone.

L'impegno profuso durante lo scorso inverno 2012/13 dagli uomini della Ski-area Valmalenco e dal team del Palù Park ha già portato questo risultato che rappresenta una riconferma delle capacità organizzative, creative ed operative della realtà sciistica valtellinese.

Ora è invece il momento per pubblico e giuria di esperti per esprimere il voto online, che contribuirà all’assegnazione degli Snowpark Awards 2013 nelle 10 categorie in gara.

Per votare e dare il proprio fondamentale supporto a questa 'corsa' basta accedere alla pagina facebook ufficiale della Valmalenco (www.facebook.com/valmalencowondermountain) e seguire le istruzioni contenute nel post “ Snow Park Award 2013: VOTA VALMALENCO!”, che verrà mantenuto al top della pagina sino alla chiusura del concorso.

Mai come in questo caso, pare opportuno incitare con un “vota e fai votare Valmalenco!”

Nessun commento:

Posta un commento