giovedì 23 febbraio 2012

IN VALMALENCO È TEMPO DI FULL MUNNY PARTY

SPETTACOLO, ADRENALINA E DIVERTIMENTO CON LA TAVOLA  AI PIEDI!

La Valmalenco rinnova l'appuntamento con il più coinvolgente evento snowboard dell'anno: il Full Munny Party.
Ritorna per il terzo anno consecutivo l'evento creato dai rider per i rider, in cui Stefano “Munny” Munari, forte rider bormino, al top tra gli italiani e portacolori del FIAT Freestyle Team, ha chiamato i migliori snowboarder del momento a sfidarsi in un esclusivo slope style contest a Chiesa, una delle mete alpine più attive sul fronte delle discipline spettacolari dello Snowboard e del Freestyle.
In occasione dell’edizione 2012, Munny ha deciso di ampliare la rosa dei partecipanti e ha invitato rider internazionali di spessore, pronti a mettersi alla prova con i nostri connazionali sulle strutture perfettamente “shapate” del FIAT Freestyle Team Palù Park. In palio un montepremi di 5000,00EUR che sarà suddiviso tra i rider più talentuosi e pieni di stile della giornata.
Con un livello di rider che si preannuncia altissimo, il FULL MUNNY PARTY 3 sarà l’occasione per vedere dal vivo il meglio dello snowboard. L’evento si aprirà la mattina di sabato 25 febbraio e proseguirà nel pomeriggio con session scandite dalla musica dei dj-set sui megaquarter e kicker del park.
Allo spuntare della luna, rider e spettatori si daranno tutti appuntamento all’OFFLINE Lounge di Chiesa Valmalenco per chiudere in bellezza la giornata e festeggiare i vincitori nell’after party accompagnato dalla musica di dj Gammy.
Domenica 26 febbraio, gli ospiti del Full Munny Party resteranno a Chiesa per lo shooting con i migliori fotografi core e per un po’ di jibbing in relax al FIAT Freestyle Team Palù Park.
L’evento, targato FIAT Freestyle Team e supportato da Vans, Nitro Snowboards, Monster Energy e dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, sarà occasione di sicuro intrattenimento per il pubblico che potrà godere di un weekend da incorniciare nella ski-area dell'Alpe Palù: impianti del comprensorio completamente aperti, innevamento ottimale, sole e clima precocemente primaverile.
   

Nessun commento:

Posta un commento