venerdì 24 febbraio 2012

A MILANO IL PRIMO TERRAMIA MARATHON DAY

La prima domenica di marzo al Teatro Dal Verme lo spettacolo organizzato da Terramia che unisce un divertente talk show con Orlando Pizzolato, Franca Fiacconi, Linus e Roberto Giordano e musica dal vivo, non senza una piacevole sorpresa “last minute”. Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre viaggi, comprensivi dell’ambito pettorale, alla ING New York City Marathon del prossimo novembre.
Ferrara 23 febbraio 2012 - Ha fatto conoscere le migliori maratone di tutto il mondo ai podisti italiani, li ha trasformati in globetrotter del podismo, ha donato ad ognuno di loro la possibilità di realizzare un sogno, e ora Terramia regala al mondo della corsa una domenica pomeriggio indimenticabile.
Il tour operator leader nei viaggi per sport organizza domenica 4 marzo, presso il Teatro Dal Verme, ore 16.00, la prima edizione del Terramia Marathon Day, un “incontro” tra gli appassionati della corsa e alcuni grandi protagonisti della disciplina: ex atleti elite ma anche amatori VIP che hanno scoperto la straordinaria dimensione della corsa.
Infatti, al fianco di Orlando Pizzolato (vincitore della Maratona di New York 1984 e 1985) e di Franca Fiacconi (unica italiana ad avere vinto la corsa della “grande mela” nel 1998) al talk show di Terramia parteciperanno anche personaggi dello spettacolo che hanno contribuito a diffondere in Italia la passione per i 42 chilometri. Uno su tutti è Linus, direttore artistico di Radio Deejay con all’attivo 10 maratone di New York, e Roberto Giordano, il conduttore del programma televisivo Correndo per il Mondo. A chiudere gli interventi sul palco del Teatro del Verme, ci sarà anche Renato Daga, il volto italiano della Maratona di New York 2011.
Il Terramia Marathon Day è uno show dedicato a tutti gli appassionati della maratona, in particolare ai “tifosi” della più affascinante di tutte: la ING New York City Marathon. L’evento, realizzato con la collaborazione di Technogym, ha tutti gli ingredienti dello show: novanta minuti di musica dal vivo (con la sorpresa di un grande ospite d'onore...) e un talk show condotto da Alessandro Pinto. La produzione video è a cura di Black Mamba, mentre la regia è firmata da Roberto Muscitelli.
L’ingresso è gratuito e per poter partecipare è necessario compilare un semplice modulo sul sito Terramia e consegnare all’entrata del teatro una copia della mail di conferma, e, udite udite, tra tutti i partecipanti al 1° Terramia Marathon Day verranno estratti tre viaggi (con pettorale) alla ING New York City Marathon del 4 Novembre 2012. Dove trovare il modulo per partecipare:
www.terramia.com/marathonday

Il Terramia Marathon Day rappresenta per il noto tour operator di Ferrara un momento importante della propria storia trentennale, che sancisce una indiscutibile leadership nei viaggi per sport. Con un catalogo di oltre 40 manifestazioni di podismo, ma anche ciclismo su trada e sci di fondo, Terramia e il suo fondatore e presidente Antonio Baldisserotto, sono il punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani che vogliono gareggiare, con una assistenza di alto livello, ai quattro angoli della Terra. E per questa ragione Terramia è il numero 1 al mondo nel settore del turismo per sport.

Nessun commento:

Posta un commento