sabato 25 agosto 2012

GIRO DEI LAGHI DI CANCANO - ISCRIZIONI PROSSIME A 500 " Elenco Iscritti"

Tutto è pronto, e le adesioni continuano, per l'edizione 2012 del Giro dei Laghi di Cancano, la mezza maratona in quota che domenica 26 agosto 2012 ricorderà con un premio speciale alla società più numerosa il compianto presidente A2A Giuliano Zuccoli.
Complessivamente, ma le iscrizioni stanno continuando ad arrivare, soprattutto per quanto riguarda i nomi di spicco, il Giro dei Laghi di Cancano 2012 si prepara a superare quota 500. Dalla start list provvisoria mancano i bambini ed i ragazzi che daranno vita alla prova corta nel circuito disegnato a ridosso dell'area di partenza; ma mancano ancora i molti appassionati che aspettano di conoscere le condizioni climatiche per poi decidere la partecipazione.
Nella zona di partenza ed arrivo della manifestazione è stato messo a punto lo spazio di accoglienza e di ristoro per tutti gli atleti e per coloro che li accompagneranno in una delle mezze maratone in quota di maggior fascino. Tutta disegnata attorno ai tre bacini (uno naturale e due artificiali) della vallata di Fraele, la mezza maratona del Giro dei Laghi si offre in uno scenario davvero unico nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Al via della competizione saranno 72 atleti che hanno già preso parte alla Stralivigno, manifestazione a cui il Giro dei Laghi è abbinato; fanno parte del gruppo di 250 iscritti ad oggi che partiranno dall'area antistante la palazzina A2A per compiere la mezza maratona dei laghi. A loro si aggiunge il centinaio di iscritti alla mezza maratona non competitiva ed alla camminata non competitiva di 12 km disegnata attorno al bacino di Cancano (mentre la mezza maratona corre attorno anche al lago di San Giacomo).
Dicevamo dei nomi di spicco che si presentano al via della kermesse 2012. A cominciare da Said Boudalia e Domenico Ricatti (primo e secondo nella gara del 2012) proseguendo con Luca Sanna e Gianluigi Martinelli (in lotta per la combinata), Luca Cosatti e Michele Belluschi, Hicham El Barouki, Tyar Abdelhadi, Massimiliano Stroppato ed Alan Martinelli (portacolori della pattuglia di fondisti e biathleti che non disdegna la corsa). In campo femminile attese Ana Nanu (dominatrice dello Stelvio e prima lo scorso anno) e Ivana Iozzia (vincitrice nel 2009) con Giovanna Confortola e Ilaria Zen a caccia di una posizione di prestigio.

L'albo d'oro della manifestazione, il programma dettagliato, le indicazioni su come meglio raggiungere il teatro di gara, commenti e immagini si possono consultare sul sito ufficiale della società organizzatrice:
www.usbormiese.com            ISCRITTI AL 24 Agosto

Armando Trabucchi - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento