mercoledì 1 agosto 2012

Valmalenco: Golf -Palù Park –Ritorna il campo pratica più alto d’Europa


Dopo il successo dell'anno passato in Valmalenco ritorna, per tutti gli appassionati di questo sport, il campo pratica di golf dove con l’ausilio del maestro Sergio Borgioli, la FAB -Società Impianti ed il supporto del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, si è voluto offrire un’ ulteriore opportunità alle molteplici già presenti per i turisti che soggiornano in Valle.

Quest'anno riapre con un rinnovato "putting green".

Speciali offerte preparate appositamente sia per i neofiti che per i giocatori più esperti saranno a disposizione per alimentare la propria voglia di divertimento e di aria pura.

Il campo pratica è aperto dal 30 luglio al 26 agosto, tutti i giorni dalle 9.30 fino a mezz’ora prima dell’ultima corsa della Funivia. Per i praticanti, il “fee d’accesso” al campo pratica sarà di euro 18,00 e comprenderà anche la salita e discesa in funivia, mentre per chi vorrà perfezionare il suo stile o continuare l’apprendimento con il maestro sono previste speciali convenzioni  “all-inclusive”.

Anche in questo caso la Valmalenco si dimostra quindi non solo attenta a tutto ciò che può servire ad aumentare l’offerta turistica ma si pone anche come stazione reattiva a tutto quello che il mercato chiede, valutando tutto quello che può permettere l’apertura a nuovi target.

Da oggi la Valmalenco offrirà  un’ opportunità unica per muovere i primi passi in questo magnifico sport , sotto la supervisione di attenti maestri in grado di farvi apprendere l'arte dello swing.

Nessun commento:

Posta un commento