Dopo il successo dell'anno passato in Valmalenco ritorna, per tutti gli appassionati di questo sport, il campo pratica di golf dove con l’ausilio del maestro Sergio Borgioli, la FAB -Società Impianti ed il supporto del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, si è voluto offrire un’ ulteriore opportunità alle molteplici già presenti per i turisti che soggiornano in Valle.
Quest'anno riapre con un rinnovato "putting green".
Speciali offerte preparate appositamente sia per i neofiti che per i giocatori più esperti saranno a disposizione per alimentare la propria voglia di divertimento e di aria pura.
Il campo pratica è aperto dal 30 luglio al 26 agosto, tutti i giorni dalle 9.30 fino a mezz’ora prima dell’ultima corsa della Funivia. Per i praticanti, il “fee d’accesso” al campo pratica sarà di euro 18,00 e comprenderà anche la salita e discesa in funivia, mentre per chi vorrà perfezionare il suo stile o continuare l’apprendimento con il maestro sono previste speciali convenzioni “all-inclusive”.
Anche in questo caso la Valmalenco si dimostra quindi non solo attenta a tutto ciò che può servire ad aumentare l’offerta turistica ma si pone anche come stazione reattiva a tutto quello che il mercato chiede, valutando tutto quello che può permettere l’apertura a nuovi target.
Da oggi la Valmalenco offrirà un’ opportunità unica per muovere i primi passi in questo magnifico sport , sotto la supervisione di attenti maestri in grado di farvi apprendere l'arte dello swing.
Nessun commento:
Posta un commento