venerdì 3 agosto 2012

VALMALENCO : Tutti pronti per il grande Trial

Lo scorso sabato presso il Comune di Lanzada si è tenuta la prima riunione operativa con le Associazioni del territorio, in vista dell’importante appuntamento del Campionato Italiano di Trial che si terrà in Valmalenco il prossimo 15/16 settembre 2012.

Un gradito ritorno in valle quello del Moto Club Lazzate organizzatore storico e tra i più blasonati nel circuito del Trial, che da sempre vede il territorio dei tre Comuni Malenchi come partner ideale sia per efficienza nel supporto organizzativo, che come terreno ideale per questo sport.

L'appuntamento del 16 settembre vedrà impegnati i migliori piloti del circuito che si daranno battaglia per la conquista del titolo di categoria. Il Moto Club Lazzate organizzatore dell'evento assieme alle Amministrazioni comunali, sta preparando una grande accoglienza per tutti i piloti partecipanti ed è chiaro che tutte le organizzazioni attive sul territorio saranno impegnate a garantire il supporto alla manifestazione, per trasformare questa gara in una vera grande festa sportiva di fine stagione.

La manifestazione sarà ricca di emozioni già da sabato per le prime prove libere. Quest’anno i “paddock” saranno posizionati al centro del “circuito” previsto al momento su quindici prove e più precisamente a Lanzada in località Pradasc, dove la nuova area camper sarà messa alla prova dall’arrivo dei numerosi mezzi previsti. "Sarà un programma ricco, che integra sport e spettacolo, che ha lo scopo di promuovere nel variegato mondo giovanile uno sport che ama la natura ma soprattutto un’occasione importante per comunicare il territorio " ha commentato a chiusura della riunione il sindaco di Lanzada Marco Negrini.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato con gli orari.


Nessun commento:

Posta un commento